Miranda Kerr condivide i segreti della sua routine di bellezza per ottenere una pelle radiosa e impeccabile

Miranda Kerr ha condiviso i segreti della sua routine di bellezza: veniamo a conoscere come ottenere una pelle chiara e brillante come quella del modello.

La top model di fama internazionale e ex angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, a 40 anni mantiene uno stile di vita rigoglioso nonostante sia stata madre tre volte. Rimane una delle top model più ammirate anche dopo il suo matrimonio con l’attore britannico Orlando Bloom, da cui ha avuto un figlio, e il successivo divorzio solo tre anni dopo.

Miranda Kerr non solo vanta una carriera brillante come modella, ma è anche la fondatrice e CEO del marchio di bellezza Kora Organics.

La sua finissima bellezza le ha valso il titolo di “7a modella più pagata al mondo” nel 2012 dalla rivista Forbes, con un guadagno di 4 milioni di dollari.

Nonostante abbia compiuto da poco 40 anni, Miranda Kerr è ancora in forma smagliante e parla apertamente del suo rapporto con l’invecchiamento, dicendo che si sente incredibilmente bene nonostante l’avanzare degli anni.

Per la routine quotidiana di cura della pelle, Miranda si affida ai prodotti della sua linea di bellezza, Kora Organics. La sua routine inizia con l’applicazione del suo detergente schiumogeno allume di rocca, seguito da una maschera illuminante all’aloe vera. Poi utilizza la Minty Mineral Hydration Mist prima di applicare il siero Noni Glow Vitamin C.

Per finire, utilizza un olio viso per mantenere la pelle idratata durante tutto il giorno. Miranda trae grande beneficio da questi prodotti che alimentano la sua pelle e il suo spirit, alleviando lo stress quotidiano.

Come Certified Health Coach, Miranda è ulteriormente affascinata dal potere curativo delle piante, tra cui la melissa, che beve più volte al giorno per calmare il suo sistema nervoso. Non mancano mai gli oli essenziali e l’alga Gimme Organic nella sua dieta, insieme a un’alimentazione di banane per ridurre stress e ansia.

Inoltre, non dimentica mai di prendere la Vitamina C, che, secondo lei, contribuisce a mantenere il proprio sistema immunitario in salute. Anche il marito attuale, Evan Spiegel, CEO di Snapchat, utilizza alcuni dei suoi prodotti sotto la doccia ogni mattina, compresa la maschera esfoliante come scrub e l’olio idratante per il viso.

Nonostante il passare del tempo, Miranda Kerr non teme l’avanzare dell’età e mira a nutrire la sua pelle in modo che resti vibrante. Grande appassionata di cristalli fin dall’infanzia, Miranda ha sviluppato una linea di prodotti infusi di cristalli. Ne posiziona vari in casa, soprattutto il quarzo rosa, noto per la sua energia rilassante e nutriente per il chakra del cuore.

Lascia un commento

La multimasking è una recente strategia di cura della pelle proveniente dalla Corea ed è molto apprezzata dalle celebrità

Per un’estate con glutei rassodati e sollevati: suggerimenti e soluzioni naturali

Leggi anche
Contentsads.com