Notizie.it logo

Gossip Girl, il reboot della serie: chi saranno gli attori?

gossip girl reboot

Gossip Girl, in arrivo il reboot della serie tv di successo. Confermato dal canale HBO Max, ma non si conosce ancora il cast di attori vecchi e nuovi.

Ci sono grandi notizie per tutti i fans della serie tv Gossip Girl, perché il reboot è stato finalmente confermato. Se ne era a lungo parlato, ma non c’era ancora l’ufficialità. Adesso è arrivata e la grande macchina della televisione si può mettere in moto per tornare a dar vita ai personaggi che hanno catturato l’attenzione di tantissimi telespettatori in passato. I dettagli sono ancora pochi e non si conosce il cast di attori che avranno l’arduo compito di accattivarsi l’attenzione dei fans, ma sicuramente è questione di poco prima di scoprire molto di più.

Gossip Girl reboot

In un’era in cui lo streaming legale sta avendo grandissimo successo, i nuovi canali che offrono questo servizio si moltiplicano a vista d’occhio. Negli Stati Uniti ad esempio sono moltissimi. Uno degli ultimi nati è HBO Max. Il suo debutto ufficiale avverrà a 2020 inoltrato e si propone come un canale con tante serie tv inedite e originali, oltre ad alcuni grandi titoli che già il pubblico conoscer.

Ed è proprio HBO Max ad aver annunciato e confermato il reboot di Gossip Girl.

Gossip Girl è stata una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni. Ormai ha chiuso i battenti da 7 anni, ma dal cuore dei fans Serena e Blair non se ne sono mai andate. L’annuncio del reboot prevede 10 ore di nuovi episodi della serie tv. L’ambientazione sarà sempre New York, ma vista in una chiave più moderna ed attuale. Adesso nella Grande Mela i social e la tecnologia hanno cambiato ulteriormente l’aspetto e le abitudini della città e Gossip Girl non perderà occasione di farne il fulcro delle proprie avventure.

Gli attori della serie tv

Dopo l’annuncio ufficiale del reboot dato da HBO Max, il passo successivo è quello di capire che attori verranno scelti per interpretare la serie. E se ci saranno collegamenti con la serie originale o se si tratterà di episodi completamente scollegati.

Gli autori dovranno fare molta attenzione a questo aspetto, dal momento che lo stesso progetto con ‘Streghe‘ ha suscitato parecchie polemiche per il fatto di avere lo stesso titolo del telefilm originale, ma di non aver nessun collegamento, al punto da aver addirittura portato qualcuno a suggerire che i produttori avrebbero fatto meglio a puntare su un titolo differente.

I produttori del reboot saranno gli stessi della serie originale. I soliti ben informati hanno detto che gli attori che interpretavano Blair, Nate e Chuck sarebbero disponibili a fare il loro ingresso nel cast. Forse sarà più difficile per l’attrice che interpretava Serena. Blake Lively infatti ha fatto un grande salto di qualità, è sposata con l’attore Ryan Reynolds e sono in attesa del loro terzo figlio. Oltre al fatto che lei negli ultimi anni ha lavorato molto nel cinema con pellicole di successo e non è detto che sia disponibile a tornare alle serie tv.

Anche se senza Gossip Girl probabilmente non avrebbe mai raggiunto il successo che ha raggiunto.


gossip girl ig

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche