Gossip Girl reboot: la prima foto ufficiale del nuovo cast

Uscirà nel 2021 su HBO Max l'attesissimo reboot di Gossip Girl e sono finite online le prime foto ufficiali dei ragazzi. Nuove storie e nuovi personaggi all'Upper East Side di New York.

Dopo aver consacrato star del calibro di Blake Lively e Leighton Meester, Gossip Girl sta tornando con un reboot attesissimo. Le prime immagini ufficiali finite online.

Gossip Girl reboot: la prima foto

Il reboot di Gossip Girl è atteso sulla piattaforma HBO Max per il 2021 (non si ha ancora una data ufficiale), ma la produzione del telefilm continua, con gli attori intenti a girare le loro scene a New York e più precisamente nell’Upper East Side, ovvero la stessa città dove veniva girato il telefilm originale.

Advertisements

Ebbene, nelle prime immagini ufficiali, vediamo la nuova generazione di ragazzi sugli stessi scalini dei protagonisti del telefilm iniziato nel 2007, ovvero davanti la Constance Billard School che i fan del telefilm originale conoscono molto bene.

LEGGI ANCHE: Resident Evil Infinite Darkness su Netflix: le prime foto ufficiali

Visualizza questo post su Instagram

Good morning Upper East Siders! The filming for the HBOMax reboot of cult tv series #GossipGirl has finally started in New York and seems that nothing has changed in terms of settings. Do you agree? See more via link in bio.

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia) in data: 10 Nov 2020 alle ore 10:59 PST

Nuovi personaggi, nuove storie, ma stessa location, dunque, per quello che è uno dei telefilm più attesi del 2021. I ragazzi, tutti nuovi, avranno a che fare con la temibile Gossip Girl dell’Upper East Side e questo è l’unico incontro con la serie con protagonisti Serena Van Der Woodsen e Blair Walford. Queste, insieme all’iconico Chuck Bass, potrebbero addirittura tornare nella nuova serie tv con un ruolo. Ricordiamo che nel 2007, anno d’uscita del telefilm originale, Gossip Girl ebbe un successo straordinario tra i giovani e non solo, rendendo star a livello globale attrici come Blake Lively, oggi felicemente sposata con Ryan Reynolds. Riusciranno i nuovi protagonisti ad entrare nel cuore dei fan di Gossip Girl? L’appuntamento è per il 2021 sulla piattaforma streaming HBO Max.

LEGGI ANCHE: Colin Farrell sul set di The Batman: le foto della trasformazione

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso scrive a Francesco: la lettera emoziona i fan

Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: come sta

Leggi anche
Contents.media