Google+: al via Hangouts on Air, personal tv con milioni di utenti

Ogni utente può trasmettere in diretta da Google+, dal canale YouTube o dal proprio sito web per un pubblico internazionale. Un contatore rileva in tempo reale l’audience del proprio canale.

Google lancia Hangout On Air, personal tv che ogni utente di Google+ può attivare per trasmettere in diretta in tutto il mondo.

Il blog di Google Italia illustra così la novità rivoluzionaria che offre ad ogni internauta un palcoscenico degno di una grande tv, se ha qualcosa di interessante da dire:

Con pochi click, sarà possibile collegarsi in diretta pubblicamente: selezionando ‘Apri un Hangouts On Air‘ si condividerà l’hangout con milioni di persone in tutto il mondo direttamente dallo stream di Google+, dal canale YouTube o dal vostro sito web.

Durante la fase on air si può prendere visione di quante persone vi stanno guardando in tempo reale.

Una registrazione del proprio hangout sarà resa disponibile sul vostro canale YouTube e nel vostro post su Google+: in questo modo sarà ancora più facile condividere il video e mantenere viva la conversazione.

La funzione, già sperimentata per un pubblico limitato,  sarà disponibile gradualmente a tutti nel corso delle prossime settimane.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vip tv: l'illusione di Ebbinghaus e le rane nello stagno

Belen Rodriguez e Stefano: parlano la mamma del ballerino e Cecilia

Leggi anche
Contents.media