Gli orologi del diavolo, la fiction con Beppe Fiorello: quando uscirà?

Giuseppe Fiorello torna su Rai1 con una nuova fiction ispirata a una storia vera dal titolo Gli orologi del diavolo, in onda dal 2 novembre su Rai1.

Di cosa parla e quando andrà in onda la nuova fiction di Rai1 Gli orologi del diavolo con Giuseppe Fiorello alle prese per la prima volta con una serie lunga?

Gli orologi del diavolo nuova fiction in uscita su Rai1

Advertisements

Giuseppe Fiorello, grande volto delle fiction evento di Rai1, sta tornando e lo fa con una nuova, attesissima fiction in prima serata. Si intitola Gli orologi del diavolo e vedrà Fiorello per la prima volta protagonista di una fiction “lunga” e non i cosiddetti film tv o le miniserie attesissime che tanto successo gli hanno regalato negli scorsi anni. Ma di cosa parla questa nuova fiction dell’ammiraglia Rai e quando andrà in onda? Gli orologi del diavolo è tratta da una storia vera. Giuseppe Fiorello – che vedremo a Ballando con le stelle e presto debuttante come regista – interpreta Marco Merani, motorista nautico con un passato nelle gare off-shore, che adesso si occupa di costruire barche nei pressi del fiume Magra.

Il nome di Merani arriverà ai narcotrafficanti, che vogliono “modificare” i motori delle loro imbarcazioni per poter essere più veloci della polizia e quindi scappare da loro senza mai farsi prendere. Merani, uomo onesto, deciderà di collaborare con la polizia e diventerà un infiltrato speciale. Per Marco, dunque, inizia una nuova vita e sarà costretto a mentire alla sua famiglia e ai suoi amici. Un clamoroso evento in Spagna gli cambierà per sempre la vita. Riuscirà a salvarsi? Questa e tutte le altre domande su Gli orologi del diavolo avranno una risposta da lunedì 2 novembre 2020 in prima serata e in prima visione su Rai1.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti contro Antonella Elia: “Meglio gallina che come te”

Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale: “Trattato come una p*****a”

Leggi anche
Contents.media