Gli abitudini cosmetici di Khloe Kardashian: i misteri della sua bellezza

Tutti i trucchi di bellezza di Khloe Kardashian e la sua routine di bellezza sono svelati. Scopri i metodi di cura della pelle della celebrità americana.

Khloe Kardashian, renomata imprenditrice televisiva americana, è salita alla fama attraverso la sua apparizione nello show tv, “Keeping Up With The Kardashians” insieme alla sua famiglia. Madre della piccola True di 4 anni, la popolare influencer tiene moltissima cura della sua bellezza e aspetto fisico. Ecco un’indagine sulla beauty routine di Khloe Kardashian.

Il regime di bellezza di Khloe Kardashian: i segreti per rimanere sempre al top

Dopo la nascita del suo bambino, Khloe Kardashian, la celebrità di “Keeping Up With The Kardashians”, ha dovuto raffinare e perfezionare le sue abitudini di bellezza.

La donna d’affari ha un range di prodotti che applica costantemente, tra impegni lavorativi e domestici, inclusa una BB cream che crea da sé abinando una crema idratante ad un fondotinta stick. “Ho sempre prestato molta attenzione alla cura della mia pelle”, ha dichiarato Khloe Kardashian.

La stessa ha poi aggiunto: “Mia madre ci ha sempre istruite, fin da quando eravamo piccole, sulla cura della pelle. Abbiamo da sempre una routine dedicata”.

Secondo alcune voci, uno dei prodotti più apprezzati da Khloe Kardashian è Sensibio H2O Water di Bioderma, un’acqua micellare che toglie trucco e impurità in modo più efficace rispetto a prodotti dal prezzo doppio.

Oltre a questo, la star mostra un particolare amore per la crea Embryolisse Lait-Crème Concentré, molto economica ma efficace per nutrire la pelle. Al prodotto, inoltre, abbinata il detergente PanOxyl Anti-Acne Face Wash e il siero di acido ialuronico di Cosmedica.

In accordo a quanto riportato da Khloe: “Ho la fortuna di avere una pelle per lo più chiara, ma quando noto la presenza di acne, utilizzo un detergente specifico che acquisto nel mio drugstore di fiducia. Il PanOxyl include un 10% di perossido di benzoile, abbastanza potente da contrastare anche le peggiori irruzioni cutanee.”

Frequentemente, la donna d’affari usa anche la lozione essiccante di Mario Badescu, costa meno di $20, per il trattamento dei brufoli. L’applicazione avviene durante notte e al risveglio risulta avere una pelle liscia e senza imperfezioni.

Il segreto della bellezza senza tempo di Khloe Kardashian

Fin da giovane, l’icona dei reality ha sempre curato la sua pelle rimuovendo il trucco prima di dormire, applicando la protezione solare quotidianamente e arricchendo la sua routine con ingredienti benefici come la vitamina A ed E.

Recentemente, l’unica aggiunta al suo regime che ha fatto la differenza è il collagene, proteina più abbondante nel nostro corpo e vista come l’”adesivo” che lega tutte le parti del corpo, costituendo ossa, muscoli e pelle.

Infine, altre abitudini di bellezza di cui Khloe Kardashian è grande sostenitrice includono il dormire su cuscini di seta e l’utilizzo costante di lozioni e oli per mantenere la pelle sempre adeguatamente idratata.

Lascia un commento

Le abitudini di bellezza di Arisa: i suggerimenti offerti dalla musicista

I vantaggi della maglietta a compressione snellente per uomini

Leggi anche
Contentsads.com