Home » Gossip » Giuseppe Zeno diventa papà per la seconda volta: “Diventermo 4”

Giuseppe Zeno diventa papà per la seconda volta: “Diventermo 4”

|

Giuseppe Zeno diventerà papà per la seconda volta: l'annuncio è social.

Giuseppe Zeno e la moglie Margaret Made si preparano ad accogliere in famiglia il secondo figlio. Attraverso i rispettivi profili Instagram, l’attore e la modella hanno comuinicato la lieta novella. Il simpatico napoletano non vede l’ora di diventare papà per la seconda volta.

Giuseppe Zeno: papà per la seconda volta

L’attore Giuseppe Zeno e la modella e attrice Margaret Made si sono sposati nel 2016 e l’anno successivo sono diventati genitori della piccola Angelica. Adesso è arrivato il momento di accogliere in famiglia un altro pargoletto. Attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno annunciato a fan e amici la lieta novella. Entrambi hanno condiviso uno scatto che ritrae la star di Baaria, nonché ex concorrente di Ballando con le Stelle, con un pancione molto evidente. Giuseppe ha scritto:

“Dicono che il 3 sia il numero perfetto. Nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni? #diventeremo4”.

Margaret, invece, ha scritto: “Welcome June… baby number 2 coming soon”. La Made è al settimo mese di gravidanza, per cui il parto è previsto per la fine di agosto. Al momento, nessuno dei due ha rivelato il sesso del bebé.

La storia d’amore tra Giuseppe e la sua dolce mogliettina è iniziata in modo davvero romantico. L’attore napoletano si è innamorato di lei guardandola al cinema, nel film Baaria. Una volta conosciuta grazie ad amici comuni ha fatto di tutto per conquistarla ed è riuscito nel suo intento.

Visualizza questo post su Instagram

Dicono che il 3 sia il numero perfetto. Nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni? ❤️😊 @margarethmade #pregnancy #pregnant #family #love #diventeremo4

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data: 1 Giu 2020 alle ore 3:15 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Raimondo Todaro, la rottura con Francesca Tocca: “Sguardi diversi”

Chiara Ferragni e Tik Tok: “Contratto da mille e una cifra altissima”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.