Notizie.it logo

Giuseppe Lago oggi: che cosa fa l’ex tronista?

giuseppe lago

Giuseppe Lago, uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne, è sparito dal mondo dello spettacolo. Che fine ha fatto?

I fan più sfegatati di Uomini e Donne ricorderanno di certo Giuseppe Lago, uno dei primissimi tronisti del programma di Maria De Filippi. L’uomo, sparito dal mondo dello spettacolo ormai da anni, è diventato un multimilionario ed è felice al fianco della sua compagna, colei che gli ha dato la gioia di diventare papà.

Giuseppe Lago oggi

Classe 1980, Giuseppe Lago è approdato nel mondo dello spettacolo nel 2001, dopo aver vinto il concorso di bellezza maschile Più bello d’Italia. Il debutto in televisione è arrivato nel programma Quelli che…il calcio condotto da Simona Ventura e nel frattempo ha portato avanti anche gli studi universitari, laureandosi in Economia e Commercio. Dopo l’esperienza in casa Rai, Giuseppe è arrivato a Mediaset ed è stato scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Lago, senza alcuna ombra di dubbio, è stato uno dei personaggi più apprezzati dai fan del programma dell’amore e tutti hanno seguito il suo percorso rimanendo incollati allo schermo.

Alla fine del suo percorso, il tronista scelse Francesca Morana e iniziò con lei una bella storia d’amore. Questa, però, è arrivata al capolinea quando i due piccioncini hanno accettato la partecipazione a Vero Amore, primissima versione di Temptation Island. In questa occasione, Giuseppe ha perso la testa per la tentatrice Erminia Castriota e si è fidanzato con lei. La loro relazione è andata avanti per due anni e, quando è finita, Lago è sparito dal mondo dello spettacolo. Oggi, non è più quel latin lover che ricordiamo, ma è diventato un papà e un uomo di famiglia, nonché un multimilionario.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le S-Catenate (@lescatenate) in data: 1 Dic 2017 alle ore 12:39 PST

La vita di Giuseppe

Dopo la fine della sua relazione con Erminia, Giuseppe ha incontrato Elisabetta Caltagirone, proprietaria di un’azienda multimilionaria. I due si sono innamorati e, nonostante lei abbia dieci anni più del tronista, hanno deciso di costruire insieme una bella famiglia. Dalla loro unione è nato Edoardo che oggi ha 8 anni. Lago e la sua dolce metà non amano i riflettori e vivono la loro vita lontana dal gossip.

Oltre a gestire insieme l’azienda di famiglia di lei, la Caltagirone Spa, i due hanno acquistato anche il brand di abbigliamento IvyOxford, rilanciandolo con il nome di Ivi Oxford Lab. Insomma, di quel ragazzo sfrontato che si affacciava a Uomini e Donne è rimasto ben poco. Di certo, la sua eleganza è ancora intatta.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...