Giuseppe Giofrè Facebook: il ballerino di Amici a X Factor Uk 2012

Passi da gigante per il ballerino di Amici

Dalle stalle alle stelle.

Ecco come sarebbe giusto ed equilibrato descrivere la fulminante carriera di Giuseppe Giofrè, ballerino vincitore dell’undicesima edizioni di Amici, che dopo un arduo provino sarebbe stato selezionato per far parte del corpo di ballo della versione inglese di X Factor.

Il coreografo principale del talent show è tale (mi si perdoni l’ignoranza in materia) Brian Friedman, a quante pare uno dei miti e degli ispiratori del ragazzo.

Ecco quanto scritto da Giuseppe sulla sua pagina ufficiale di Facebook, in un messaggio carico di entusiasmo, almeno a giudicare dall’alta frequenza di punti esclamativi:

Ciao ragazzi ! Vi scrivo da Londra ! Ho lasciato Los Angeles il 25 settembre ! La mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd Perchè ! ? Ho una bellissima notizia ! Non posso ancora crederci ! … Ecco ! Farò parte del corpo di ballo di X FACTOR UK ! Con coreografie di Brian Friedman .. Ho partecipato al casting qui a londra il 27 Settembre è sono stato preso ! Io sono felicissimo ! Troppo ! Lavorare con lui è un onore ! È la mia fonte di ispirazione lui !E adesso ???????Si inizia questa nuova GRANDISSIMA esperienza ! :):)

Per concludere qualche altro dettaglio sul provino e sulla struttura delle esibizioni all’interno della trasmissione:

Ragazzi possiamo dirvi che durante l’audizioni erano presenti oltre 1000 ballerini e sono stati presi per il lavoro circa 30 /35 con stili diversi ed ogni settimana in base all’esibizione ed in base al tipo di ballerino che serve vedremo diversi gruppi ! Un ballerino potrebbe ballare piu spesso mentre altri potrebbero ballare una settimana si e l’altra no ! 

LINK UTILI

Giuseppe Giofrè dagli Stati Uniti all’Inghilterra: “Ballerò a X Factor Uk, sono felicissimo” 

Giuseppe Giofrè a Giro Giro Tour (foto e video) 

Amici 11, il vincitore Giuseppe Giofrè 

Amici serale 2012Giuseppe Giofrè vincitore nel ballo (foto)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Time Warp Milano 2012: ecco foto e video

iPhone5: lettera aperta al pirla che ha fatto la fila per comprarlo

Leggi anche
Contents.media