Notizie.it logo

Chi è Giuseppe De Lellis, curiosità sul fratello di Giulia

chi è giuseppe de lellis

Fratello di Giulia De Lellis, la concorrente del Grande Fratello e nuova fiamma di Andrea Iannone, Giuseppe è un modello con la passione per i motori.

Fratellino minore di Giulia De Lellis, una delle influencer più amate dalle ragazze italiane, semplicemente conosciuto come Peppe è apparso anche lui sui social. Dopo gli ultimi risvolti della vita sentimentale della sorella sembra essere anch’egli al centro dell’attenzione. Da quando qualche anno fa Giulia De Lellis ha deciso di cercare l’amore in tv, l’attenzione mediatica sulla sua famiglia è aumentata e sono moltissimi coloro che la seguono con fervore. Il fratello Peppe, da poco diventato zio, sembra però non amare la vita social. Sono pochissime infatti le storie e le foto che lo stesso pubblica sul suo profilo Instagram personale. Curiosando però tra le sue foto una cosa appare subito chiara: la sua passione per i motori. Ecco allora che l’amicizia con un famoso pilota appare più che giustificata e chiarisce molte cose.

Giusepeppe De Lellis

Nato nel 1998, Peppe è il più piccolo di casa De Lellis dopo Veronica, figlia di Sandra e nata da una precedente relazione della donna e di Giulia che tutti ormai conosciamo.

Sulla vita di Peppe non ci sono moltissime informazioni a parte quelle che la stessa influencer ha rilasciato durante la sua partecipazione al reality più famoso d’Italia: il Grande Fratello. Durante la permanenza in casa la starlette ha raccontato spesso del suo passato, nominando anche qualche episodio con il fratello. Sappiamo che è di Anzio e che anche la sua infanzia, come quella di Giulia, non è stata tutta rose e fiori.

In modo particolare, il periodo di separazione della madre con il loro padre non è stato semplice da accettare anche se alla fine i due hanno riscoperto il loro amore e hanno deciso di non poter vivere separati. Ad oggi Giuseppe sembra non voler svelare molto sulla love story più seguita dell’estate. In occasione del suo compleanno, il 26 Giugno, non sono passate inosservate le sue foto in compagnia di Andrea Iannone e Giulia. Sembra ormai che non ci siano dubbi sui due ma il popolo social vuole sapere e anche il profilo di Peppe è sempre sotto assalto per scoprire ogni minimo dettaglio sui due amanti.

Giuseppe De Lellis: curiosità e vita privata

Sulla vita privata del fratello di Giulia sono pochissime le cose che si possono dire, anche se non sfuggono agli occhi dei più attenti le foto che posta insieme alla bella Giorgia di Nino. Non c’è la conferma ufficiale che i due stiano insieme, anche se le foto non sono affatto equivoche.

Probabilmente i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune, dato che sono entrambi della stessa zona. Numerosi scatti sono inoltre insieme alla nipotina Matilde, che la stessa Giulia pubblica spesso sul proprio Instagram.

Infine, sembra proprio che a fare da cupido alla nuova coppia dell’estate, quella tra la sorella Giulia e il pilota Iannone, sia stato proprio lui, amico di vecchia data di Andrea. Giuseppe De Lellis partecipa spesso alle corse in moto, ci sono infatti sui social parecchie sue foto anche con il re del motociclismo Valentino Rosso. Ecco perché la sua partecipazione alla gara del Mugello non è stata particolarmente sorprendente se non fosse che la new entry Giulia non è certo passata inosservata. Anche Giuseppe De Lellis, come il neo cognato Andrea, ha la passione per lo sport ed i tatuaggi. Il suo corpo ne è testimone ed infatti il piccolo divo di casa lavora spesso come modello per alcuni brand d’abbigliamento.

La fama dunque in casa De Lellis non è stata portata da Giulia ma il suo fratellino l’aveva anticipata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche