Notizie.it logo

Chi è Olivia Paladino: tutto sulla fidanzata di Giuseppe Conte

Olivia Paladino

Olivia Paladino è la bella fidanzata di Giuseppe Conte che nessuno ha mai visto nelle occasioni ufficiali: tutto quello che sappiamo su di lei.

Olivia Paladino è una donna bella, intraprendente e discreta: di lei si sa pochissimo ma tutti gli occhi del gossip stanno setacciando la rete alla ricerca di informazioni sulla sua vita. Quello che abbiamo scoperto finora è che il premier Conte ha un debole per le donne intelligenti.

Olivia Paladino, manager e fidanzata invisibile

Durante i frenetici quattordici mesi dello scorso governo, i principali attori della nostra politica hanno fatto delle loro relazioni personali un fatto pubblico. La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata di certo la soap che più appassionato gli italiani, soprattutto considerando che sia Elisa sia l’ex ministro degli affari interni avevano un rapporto molto fitto con i social network. Chiusa la storia con la bella presentatrice, il Salvini nazionale si è buttato a capofitto nella relazione con Francesca Verdini, la figlia bella e giovanissima di un esponente di Forza Italia. I due si sono fatti vedere in pubblico molto spesso, addirittura alla prima del remake di Dumbo.

Anche Di Maio non è stato da meno, e proprio in queste ore non ha sentito minimamente il bisogno di proteggere la privacy della sua relazione con Virginia Saba, la bionda molto sexy che lo sta accompagnando in questi mesi.

Di carattere completamente differente invece l’approccio che il premier Giuseppe Conte ha deciso di tenere nella gestione della sua vita privata: di carattere estremamente riservato e serio, il Presidente del Consiglio non ha mai pubblicizzato la sua relazione con Olivia Paladino, e i due non si sono mai fatti fotografare insieme.

Di lei circola in rete soltanto una fotografia che risale a dieci anni fa e in cui Olivia è ritratta in compagnia del padre.

Per dare un’idea della riservatezza della coppia basti pensare che lo scorso 2 Giugno 2018, giorno dell’insediamento del primo governo Conte, la fidanzata del premier non era presente nonostante il fatto che i due si frequentassero già da tempo, mentre erano bene in mostra le compagne di entrambi i suoi vice.

Chi è Olivia Paladino?

Olivia Paladino è molto famosa nell’ambiente manageriale capitolino. Suo padre, infatti, è il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma e Olivia ne è la manager. Secondo le indiscrezioni, la bella e bionda Olivia avrebbe circa quindici anni in meno rispetto al suo compagno: Giuseppe Conte, classe 1964, è attualmente un bel cinquantacinquenne.

Entrambi hanno un figlio avuto da matrimoni andati male: il figlio del premier si chiama Niccolò, ha 11 anni e vive con la madre Valentina Fico, anche lei avvocato; la figlia di Olivia si chiama invece Eva ed è coetanea di Niccolò, tanto che i due frequentano la stessa scuola e vengono spesso invitati alle stesse festicciole.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte hanno sempre fatto in modo di vivere i rapporti familiari in maniera perfettamente normale: amano andare al ristorante con i propri figli e al mare a Sabaudia, dove Dagospia ha individuato la bella Olivia da sola, intenta a passare qualche giornata di mare in compagnia soltanto dei due bambini.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche