Home » Gossip » Giuseppe Conte da ragazzo: le foto del Premier fanno il giro del web

Giuseppe Conte da ragazzo: le foto del Premier fanno il giro del web

| |

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero, ma ha dato anche una grande ‘visibilità’ ai premier di tutto il mondo. Il nostro Giuseppe Conte, almeno stando ad alcune ricerche, pare essere il Presidente che ha riscosso maggiore successo social. Non a caso, sono tante le pagine a lui dedicate e sono nate perfino “Le bimbe di Giuseppe”. Le sue foto da ragazzo, apparse sul web, sono diventate virali in un lampo.

Giuseppe Conte da ragazzo

Il Covid19 ha distrutto il mondo intero e la nostra cara Italia è uno dei Paesi più colpiti. Mentre l’economia dello Stivale va a picco, c’è qualcuno che sta riscuotendo un grande successo. Stiamo parlando del Premier Giuseppe Conte. Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, il popolo social lo ha eletto come sex symbol e su Instagram sono nate tantissime pagine a lui dedicate. Sono spuntate perfino “le Bimbe di Giuseppe Conte“, categoria che di solito conquistano solo personaggi come Giulia De Lellis e Francesco Totti. Il Premier ha cambiato le regole: anche uomini ‘di un pezzo’ come lui possono avere seguaci agguerritissimi. Sono stati proprio questi ultimi a gioire di alcuni scatti che sono apparsi sul web. Si tratta di immagini che ritraggono Conte in diverse ‘fasce d’età’: da bambino fino all’adolescenza.

giuseppe conte bambino

Un bimbo sereno, che mostra gli stessi lineamenti che oggi fanno impazzire milioni di donne, sia giovani che meno giovani.

giuseppe conte ragazzino

Tra le tante fotografie spuntate sul web, ce n’è una che lo ritrae ragazzo ed è proprio questa ad aver conquistato le fan di Giuseppe Conte. Finita la pandemia, il Premier dovrà regalare alle sue seguaci una diretta come si deve, magari senza rilasciare strane autocertificazioni.

giuseppe conte ragazzo

Tag

Fedez parla di Giulia Valentina: “Ti saluto, sbloccami su Instagram”

Lutto per Jovanotti, il messaggio: “Ciao maestro”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.