Notizie.it logo

Giulio Schifi: Mister Italia 2019 è un ex corteggiatore

giulio schifi

Giulio Schifi è Mister Italia 2019. Il ragazzo, nella passata stagione televisiva, è stato uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Giulio Schifi è stato eletto Mister Italia 2019. Il suo nome, anche se all’inizio vi apparirà come nuovo, è già conosciuto ai fan di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, è stato uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia. Cosa sappiamo di questo giovane imprenditore laziale?

Giulio Schifi: chi è?

Giulio Schifi è nato a Rieti nel 1996. È responsabile dell’associazione Giovani Imprenditori di Conflavoro Pmi Rieti e si occcupa di due case di riposo per anziani. Nel tempo libero ama giocare a basket e da qualche anno ha debuttato nel mondo della moda. L’8 settembre del 2019 è stato eletto a Trani Mister Italia, riuscendo a farsi notare più degli altri. Giulio è stato nominato vincitore da Vladimir Luxuria, presidente della giuria del concorso di bellezza organizzato dalla Claudio Marastoni Communication. Il suo percorso per accedere alla finalissima era iniziato la scorsa primavera e, dopo aver passato brillantemente tutte le selezioni, si è aggiudicato la fascia di Mister Italia.

Anche se il suo nome può sembrarvi nuovo, in realtà lo abbiamo già sentito negli studi di Uomini e Donne. Nella scorsa stagione, infatti, Schifi è stato uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia. Durante il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, Claudio ha stretto una bellissima amicizia con Alessio Campoli, corteggiatore e scelta ‘fasulla’ di Angela Nasti. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Mister Italia 2019 ha scritto: “Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo. Un grazie a te Maria per avermi fatto vivere un sogno”. Un messaggio seguito da un pensiero per l’amico Alessio. Dopo la bufera che ha coinvolto Campoli per la fine della sua storia con la Nasti, Claudio ha scritto: “Le piccole cose e i valori che abbiamo dentro ci hanno legato da subito, sei una bella persona fuori ma soprattutto dentro amico mio… Solo il carattere distingue i campioni dai quasi campioni”.

Insomma, un ragazzo con dei valori che appaiono ben saldi.

giulio

Le passioni di Giulio

Alto 187 centimetri, capelli castani e occhi profondi, Claudio ha una vaga somiglianza con Marco Bocci. Non a caso, il suo sogno è quello di diventare attore. Il suo profilo è seguito da 3665 follower e, la maggior parte dei suoi post, riguardano scatti di lavoro. Vediamo Schifi in costume, con la camicia sbottonata e con lo sguardo ammaliante. Dopo aver conquistato la fascia di Mister Italia ha scritto: “Ritornare a casa con la fascia di Mister Italia 2019 è qualcosa di fantastico. Ho trascorso tre giorni meravigliosi in compagnia di persone meravigliose con cui ho legato e che porterò sempre nel cuore. Voglio ringraziare tutti coloro che lavorano e che ogni anno si impegnano nella realizzazione del concorso. Un grazie immenso alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in tutto e mi rende l’uomo che sono oggi”. Insomma, i buoni propositi ci sono, quindi non ci resta che scoprire quali progetti la moda o il cinema potrebbe avere in serbo per lui.

schifi


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...