Home » Attualità » Giulio Golia positivo al Coronavirus: “Incrociamo le dita”

Giulio Golia positivo al Coronavirus: “Incrociamo le dita”

|

Il conduttore de Le Iene Giulio Golia è positivo al Coronavirus: le sue parole.

Giulio Golia è positivo al Coronavirus. Il conduttore de Le Iene, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di aver contratto il Covid-19 e proprio per questo non potrà essere presente alla prossima diretta del programma. Quali sono le sue condizioni di salute?

Giulio Golia positivo al Coronavirus

Advertisements

Brutte notizie per Giulio Golia. Il conduttore de Le Iene è risultato positivo al Coronavirus. Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha raccontato di essere stato a stretto contatto con una persona malata di Covid-19. Quando l’ha scoperto ha subito avvisato il suo medico curante che gli ha prescritto un tampone. Quest’ultimo, purtroppo, ha dato risultato positivo. Giulio ha dichiarato:

“Sono entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus. (…) Sono corso a fare il tampone e, pochi minuti fa, ho avuto il responso: anche io sono positivo al Coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, un’emicrania e per ora mi sento abbastanza bene. Spero che continui così, ma non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene. Incrociamo le dita”.

Giulio, al momento, ha solo qualche sintomo, pertanto le sue condizioni di salute sono buone. Speriamo che riesca a vincere presto questa battaglia e possa tornare il prima possibile al timone de Le Iene.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati! 🤞😷

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia) in data: 3 Ott 2020 alle ore 4:13 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 3 ottobre 2020: la programmazione completa

Fedez e Chiara, secondo figlio: il video del test di gravidanza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.