Giulia Valentina scrive a Chiara Ferragni: standing ovation dei fan

Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, ha scritto a Chiara Ferragni: il motivo.

L’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina, ha scritto a Chiara Ferragni. L’influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto commentare un video molto importante dell’ex rivale. Il gesto non è passato inosservato e ha ricevuto una standing ovation da parte dei fan.

Advertisements

Giulia Valentina e Chiara Ferragni

Giulia Valentina e Chiara Ferragni hanno in comune Fedez: la prima è l’ex fidanzata storica, mentre l’altra è la moglie, nonché madre del primo figlio Leone e della seconda pargola in arrivo. Le due potrebbero odiarsi, come accade spesso tra donne, ma hanno scelto di avere un rapporto civile.

Non a caso, Giulia ha deciso di commentare un video molto importante di Chiara. Quest’ultima ha condiviso su Instagram una riflessione sulla condizione attuale delle donne. Parole molto forti, che sono state apprezzate dai suoi tantissimi follower. Tra questi, anche l’ex fidanzata di Federico che ha prontamente lasciato un suo messaggio. Valentina si è limitata a digitare delle emoticon di applausi alle parole dell’ex rivale, ma il gesto non è passato inosservato. La Ferragni, a sua volta, ha replicato con un bel cuoricino.

Tanti fan hanno notato lo scambio di messaggi e si sono complimentati con entrambe. Tra i tanti commenti, si legge: “Giulia Valentina sei sempre stata grande, avresti potuto cavalcare l’onda con servizi, interviste e ospitate ma sei rimasta nel tuo. Ti meriti il meglio” oppure “Rappresentate appieno ciò che significa dare il buon esempio. Siete un modello, grazie”. Non è la prima volta che Giulia esprime stima nei confronti della Ferragni e, di certo, non sarà neanche l’ultima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 21 novembre 2020: la programmazione completa

Alex Zanardi trasferito dal San Raffaele a Padova: come sta il pilota?

Leggi anche
Contents.media