Giulia Stabile, nuovo programma di Maria De Filippi: i dettagli

Giulia Stabile, nuovo programma di Maria De Filippi tutto per lei: di cosa si tratta?

Maria De Filippi ha deciso di lanciare un nuovo programma e ha scelto Giulia Stabile come protagonista. La ballerina che ha vinto Amici 2020 è pronta per buttarsi in un progetto del tutto innovativo e l’annuncio arriva da Witty Tv. 

Giulia Stabile: nuovo programma in vista

Dopo aver vinto Amici, Giulia Stabile si prepara ad un progetto nuovo, che Maria De Filippi ha pensato appositamente per lei. La ballerina, nel corso del suo percorso all’interno della sucola di Canale 5, ha riscosso moltissimi consensi, pertanto non è strano che la Queen Mary abbia scelto di puntare su di lei.

La presentazione del nuovo format è arrivata dai canali social di Witty Tv, di proprietà della signora Costanzo. 

Giulia Stabile, nuovo programma: i dettagli

Nel filmato del nuovo programma di Giulia Stabile si vedono due ragazzi che prendono il sole. Lei cerca di attirare la sua attenzione, ma lui è concentrato solo sul suo corpo. Stanca dell’egocentrismo di quello che potrebbe essere il suo fidanzato, la ragazza chiama in soccorso la vincitrice di Amici. Giulia arriva munita di un secchio colmo d’acqua e fa un bel gavettone al tizio in questione. A didascalia del video, si legge: 

“Ci sono persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone… e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!”. 

Non è ancora certo il titolo del programma, ma è probabile che sia Fai un gavettone

Giulia Stabile, nuovo programma: la reazione dei fan

Al momento non sappiamo se il nuovo format della Stabile andrà in onda su Canale 5 oppure si limiterà a Witty Tv, ma i fan hanno accolto con entusiasmo questa novità. Tra i commenti social si legge: “Ho bisogno di una Giulia nella mia vita” oppure “Adoro” o ancora “Aspetto con ansia il gavettone a Sangiovanni“. Per ora, la ballerina dalla risata contagiosa non ha ancora aperto bocca sul programma. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 giugno 2021: la programmazione completa

Piera Maggio contro Quarto Grado: “Uno squallore vergognoso”

Leggi anche
Contents.media