GF Vip, Giulia Salemi e Michele Morrone: le chat notturne

Giulia Salemi e Michele Morrone hanno avuto una liaison? I due si sono scambiati numerosi messaggi notturni.

Secondo i rumor circolati in rete non ci sarebbe stato solo Francesco Monte nel cuore di Giulia Salemi nell’ultimo anno: la bella influencer infatti avrebbe avuto un intenso scambio di messaggi con l’attore Michele Morrone.

Giulia Salemi e Michele Morrone: il rumor

C’è stato qualcosa tra Giulia Salemi e Michele Morrone? Stando ai rumor in circolazione l’influencer avrebbe avuto delle “chat notturne” con l’attore. Secondo Alberto Dandolo Morrone avrebbe chiuso i rapporti con la bella influencer, segno che tra i due oggi non ci sarebbe alcunché.

Dopo la liaison sbocciata al Grande Fratello Vip con Francesco Monte, Giulia Salemi si è chiusa nel massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata.

Alla questione però l’influencer ha dedicato il suo libro “Agli uomini preferisco il cioccolato”, al cui interno ha ripercorso proprio i retroscena più intimi della loro vita privata. Durante la partecipazione di Giulia alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Monte ha fatto sapere che ricorrerà alle vie legali per alcune cose da lei dette all’interno della Casa: “Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Se mai ci dovesse essere qualcosa, però, posso solo dire che si troveranno delle sorpresine con le lettere dei miei avvocati. Quindi parlino pure tranquillamente. E il discorso Grande Fratello è chiuso“, ha fatto sapere l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Attualmente Monte è legato alla modella Isabella Candia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GiovannI Ciacci guarito da Covid-19: “Dopo 23 giorni, finalmente”

Fedez a Sanremo 2021: la gioia di Chiara Ferragni e Leone

Leggi anche
Contents.media