Giulia Salemi in lutto, zio trovato senza vita: “Aveva fatto il vaccino”

Giulia Salemi in lutto: lo zio, fratello di mamma Fariba, è stato trovato senza vita in casa.

Terribile lutto per Giulia Salemi e tutta la sua famiglia: lo zio, fratello di mamma Fariba, è stato trovato senza vita. L’uomo, stando a quanto raccontato dall’ex naufraga, è deceduto per arresto cardiaco dopo aver fatto il vaccino anti Covid-19.

Giulia Salemi in lutto

Giulia Salemi e la mamma Fariba Tehrani stanno vivendo un lutto molto difficile: è morto Abdolhamid Mohammad Therani. Zio dell’influencer persiana e fratello di sua madre, l’uomo è stato ritrovato senza vita.

A rendere pubblica la triste notizia è stata l’ex naufraga, attraverso il suo profilo Instagram. Fariba ha spiegato che il familiare aveva fatto il vaccino anti Covid-19, ma ha comunque contratto la malattia. Sembra che sia deceduto per “arresto cardiaco“.

Giulia Salemi in lutto: l’annuncio

Tramite il suo profilo Instagram, Fariba ha condiviso una bellissima fotografia del fratello Abdolhamid. A didascalia, ha scritto:

“È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa, ha preso lo stesso il Covid. Stamattina lo hanno trovato senza vita: arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Questa notte ho sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella che sono defunte. Sono a pezzi. Per favore vi chiedo una preghiera per l’anima di Abdolhamid Mohammad Therani”.

Un messaggio carico di disperazione, che solo quanti hanno vissuto un lutto simile possono comprendere fino in fondo. La morte è quasi sempre inaccettabile, specialmente quando colpisce persone giovani, ma quando è improvvisa è un vero e proprio trauma.

Giulia Salemi in lutto: l’affetto di amici e fan

Fariba ha poi cambiato la sua immagine profilo, inserendo uno sfondo nero in segno di lutto. Giulia, invece, è scesa nel silenzio social e ha preferito non commentare il lutto. Si è limitata a scrivere, sotto al post annuncio della madre, un solo pensiero: “La vita è ingiusta“. Non solo la Salemi, che è coinvolta in prima persona, ma tanti altri hanno espresso affetto a Fariba per la grande perdita: da Antonella Elia a Valentina Persia, passando per Francesca Cipriani, Matteo Diamante, Ursula Bennardo e Daniela Martani.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Karina Cascella cambia lavoro: “Non posso fare l’opinionista a vita”

Venezia, Elena Morali con il velo islamico: “Insulti gratuiti”

Leggi anche
Contents.media