Home » Gossip » Giulia Salemi libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

| |

Giulia Salemi ha scritto un libro intitolato “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. La bella italo-persiana, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i fan la ‘promo’ di presentazione e il link per il pre-order. Ovviamente, la sua opera prima racconterà parte della sua vita e alcuni degli uomini che ha incontrato.

Giulia Salemi: il libro

Ebbene sì: anche Giulia Salemi ha scritto un libro. Dopo la De Lellis con “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, esce “Agli uomini ho sempre preferito il ciccolato” by l’influencer italo-persiana. Il paragone tra le due Giulia è più che scontato. Fanno lo stesso lavoro ed entrambe hanno scritto un romanzo sulle loro avventure sentimentali. La De Lellis ha puntato sulla love story con Andrea Damante, mentre la Salemi dovrebbe svelare qualche dettaglio in più su quella che è stata la sua relazione con Francesco Monte. Insomma, dopo la delusione ricevuta dall’ex tronista di Uomini e Donne, la bella italo-persiana ha capito che il cioccolato è di gran lunga più buono di qualche maschietto o presunto tale.

Prima di annunciare l’uscita della sua opera prima, Giulia aveva lanciato su Instagram un countdown e, dopo qualche ora, ha sganciato il pre-order di “Agli uomini ho sempre preferito il ciccolato”. A didascalia del video di presentazione, la Salemi ha scritto:

“Poi ad un certo punto senti che è arrivato il momento, il momento in cui ti senti di condividere, di urlare a tutti chi sei e da dove vieni. Senza pudore, senza timori, senza veli. E c’è solo un modo per farlo: scrivere un libro.

La reazione dei fan

Le ‘Bimbe’ della Salemi hanno reagito con gioia davanti alla sua prima fatica letteraria. Tra i tanti commenti che il video di presentazione di “Agli uomini ho sempre preferito il ciccolato” ha ricevuto si legge: “Notizia più bella non potevi darci, adesso nn vediamo l’ora di comprarlo e leggerlo, super orgogliose di te, finalmente qualcuno capirà chi è davvero Giulia Salemi” oppure “Già ordinato: non vedo l’ora che arrivi il corriere” o ancora “Speravo in un programma tv, ma anche il libro sarà un successo”.

Insomma, i seguaci della Salemi hanno accolto con gioia la notizia e, stranamente, non ci sono commenti di haters o presunti tali.

Visualizza questo post su Instagram

Poi ad un certo punto senti che e’ arrivato il momento, il momento in cui ti senti di condividere , di urlare a tutti chi sei e da dove vieni. Senza pudore, senza timori, senza veli. E c’è solo un modo per farlo: scrivere un libro. 📚 Vi lascio il LINK DEL PREORDER IN BIO ❤️

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data: 6 Mag 2020 alle ore 3:10 PDT

Adele e la perdita di peso: i fan la scambiano per Katy Perry

Barbara D’Urso e la dedica a Mauro Berardi: “L’uomo che più ho amato”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.