Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia Salemi in ospedale: cosa è successo all’ex gieffina?

giulia salemi

Giulia Salemi, così come documentato sui suoi social e su quelli di mamma Fariba, è finita in ospedale a seguito di una brutta febbre a 40.

Giulia Salemi è in ospedale. La web influencer, così come dimostra sia il suo profilo social che quello di mamma Fariba, è finita al pronto soccorso in seguito ad una febbre molto alta. I fan dei Fralemi sono in fibrillazione e aspettano con ansia che la loro beniamina torni a mostrarsi in video. In tutto ciò: dov’è Francesco Monte?

Giulia Salemi in ospedale

Giulia Salemi aveva già annunciato ai suoi follower di non sentirsi bene. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, aveva confessato ai suoi fan di aver portato a termine uno shooting con notevole difficoltà perché non si sentiva affatto bene. La web influencer aveva raccontato di aver fatto per la prima volta alcuni scatti con la febbre e che, appena tornata a casa, si sarebbe messa a letto con la speranza di tornare a sentirsi bene. Come documentato sul profilo di mamma Fariba, Giulia ha continuato a sentirsi male ed è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere.

Di Francesco Monte non c’è traccia, ma la Salemi è comunque coccolata dalla madre. Probabilmente, l’ex tronista di Uomini e Donne è fuori Milano per lavoro, ma la web influencer non è sola e può contare sul sostegno del genitore. Fariba, sempre via social, ha postato uno scatto della sua bambina mentre sono in attesa della visita nella sala di un nosocomio milanese. A didascalia si legge: “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento è in pronto soccorso con febbre a 40”. Insomma, nulla di grave, ma il classico malessere di stagione. I fan della Salemi sono comunque andati in tilt, soprattutto perché la loro beniamina non ha ancora dato sue notizie. Per una ragazza come Giulia, che vive connessa 24 ore su 24, trascurare i social per più di qualche ora è una rarità, ma in questo momento starà sicuramente cercando di recuperare le forze per tornare più “power” che mai.

Il pensiero di Giulia per Walter

Poco prima che Giulia si sentisse male, anche Walter Nudo ha fatto preoccupare molto i suoi fan.

La stessa Salemi, prima di sparire dai social, ha voluto condividere un pensiero per il suo ex compagno di reality. L’uomo infatti, mentre era a Los Angeles per un impegno di lavoro, ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale. Il vincitore del GF Vip ha avuto due ischemie ed è in viaggio verso l’Italia per essere sottoposto ad un delicato intervento. Giulia, appresa la sconvolgente notizia, ha voluto fare i suoi migliori auguri di guarigione a Wally e, sempre in compagnia di mamma Fariba, ha registrato una serie di Instagram Stories. Come sottolineato dalla stessa Salemi, la sua febbre non può assolutamente essere paragonate a ciò che ha avuto Nudo, ma il suo pensiero è con lui, che di certo supererà anche questa. Insomma, per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip le ultime ore non sono state affatto leggere, ma ci auguriamo che entrambi possano tornare a stare bene il prima possibile.

Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare che entrambi tornino a mostrarsi in video.

© Riproduzione riservata
Leggi anche