Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia Salemi in ospedale: le condizioni dell’ex gieffina

giulia salemi

La ex gieffina Giulia Salemi ha usato Instagram per rassicurare i followers sulle sue condizioni di salute. Non è ancora guarita, ma sta meglio.

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute della ex gieffina Giulia Salemi. La ragazza era stata ricoverata in ospedale per via della febbre molto alta. Adesso però sta decisamente meglio ed è proprio lei a spiegare ai followers, tramite Instagram, che si sta riprendendo. Non è ancora al 100%, ma sta facendo grandi progressi. Al suo fianco c’è sempre il fidanzato Francesco Monte, conosciuto all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. E lei sa che i suoi fans le sono vicini con il pensiero e con il cuore. Così come la madre, l’ingombrante Fariba, che anche in questo caso ha voluto mettere il becco, ma a fin di bene.

Le condizioni di Giulia Salemi

Dopo che si era fatta avanti Fariba, la madre di Giulia Salemi, per difendere la figlia ricoverata in ospedale, ecco che adesso lei sta meglio e può comunicare con i followers. La Salemi infatti sta decisamente meglio ed è sia grazie alle cure, che al fidanzato Francesco Monte, che è sempre stato al suo fianco.

Ulteriore prova d’amore per la coppia formatasi dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’ e su cui in pochi avevano realmente scommesso. Invece le cose vanno bene, sia pubblicamente che in privato. L’amore sembra essere solido e anche in questa occasione, in cui l’ex gieffina ha avuto bisogno di sostegno, Monte c’era.

Come la Salemi stessa ha spiegato tramite il suo profilo Instagram, dove la seguono tutti i suoi followers sempre avidi di notizie e aggiornamenti, la ex gieffina sta nuovamente bene. Non è ancora al 100%, ma ce l’ha fatta. “Siamo entrambi KO” ha aggiunto, riferendosi anche a Monte che non l’ha mai persa d’occhio un momento. C’è spazio anche ai ringraziamenti per le attenzioni dei fans che l’hanno tempestata di domande per sapere quali sono le sue condizioni di salute. Lei deve riposarsi, non è ancora guarita del tutto. Eppure questo non la ferma.

I prossimi impegni

Guardando con attenzione i social della Salemi, era già qualche giorno che diceva di non stare bene e di avere la febbre.

Tanto è vero che anche le ultime fotografie che ha pubblicato su Instagram sono chiaramente alcuni look di repertorio. Foto scattate in precedenza. Questo perché una volta tanto anche lei non se la sentiva di comparire, non essendo in forma smagliante. Tutto già messo in conto e infatti anche le foto dei look che ha pubblicato sono piaciute. Leggendo le didascalie delle foto si capisce che c’è un viaggio a Los Angeles in vista.

Sembra che nella città californiana si stiano riversando tutti i personaggi dei reality italiani, oltra a qualche cantante che già vi vive o che vi si sposta per lavoro. E anche Monte e la Salemi si aggiungono alla lista. Ecco spiegata la fretta del ricovero in ospedale per rimettersi in sesto e per poter partire ugualmente per gli Stati Uniti, dove c’è in vista il Coachella, un grande festival musicale a cui facilmente anche la coppia nata al ‘Grande Fratello Vip’ quest’anno parteciperà.

Come pubblico, insieme a tantissimi altri personaggi più o meno famosi. Un tempo il festival era appannaggio di pochi eletti, ma oggi è alla portata di tutti. O comunque di tutti coloro che hanno un certo seguito social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche