Notizie.it logo

Giulia Salemi: “Voglio vivermi appieno l’amore con Francesco”

giulia salemi

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte va alla grande e la ragazza ha voluto condividere con i fan i buoni propositi per il 2019.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte, finito il Grande Fratello Vip, sembra procedere meglio di ogni altra più rosea aspettativa. La web influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai suoi fan quello che si aspetta dal 2019, sia in campo sentimentale che in quello lavorativo.

L’amore di Giulia per Francesco

Giulia Salemi è sempre stata quella più innamorata della coppia, ma, negli ultimi giorni, anche Francesco Monte si è dimostrato molto preso dalla web influencer, tanto che si vocifera che a breve potrebbero andare a convivere. Attraverso il suo profilo Instagram, la bella persiana ha voluto dire ai suoi fan quali sono i suoi desideri per questo 2019. Nei commenti a didascalia di un suo scatto che la ritrae power come al solito, scrive: “Ve lo giuro con il cuore, perché io l’ho trovato dopo anni… E non mi sembra vero perché è una sensazione meravigliosa”. Ovviamente, Giulia si riferisce a Francesco e al sentimento che lui le sta facendo provare da qualche mese a questa parte.

La Salemi, in barba alle innumerevoli critiche ricevute, continua a vivere la sua storia d’amore con il suo Francy Francy e pare proprio che le sue sensazioni iniziali corrispondano a verità. Ricordate quando durante il Grande Fratello Vip, a quanti si ostinavano a mettere in dubbio la sua love story con l’ex tronista, lei rispondeva “Lasciatemi lavorare”? Ecco, pare proprio che la Salemi sia riuscita pian pianino a fare breccia nel cuore del suo amato. Che cosa si augura per questo nuovo anno? La web influencer ammette: “Voglio vivermi l’amore appieno e vorrei affrontare il lavoro con più impegno, sacrificio, consapevolezza e maturità, mantenendo il mio animo fanciullesco”. Effettivamente, Giulietta è diversa da Francesco, soprattutto molto più leggera. Forse, sarà anche la differenza d’età, ma la ragazza è pronta ad impegnarsi con tutte le sue forze, sia in ambito lavorativo che sentimentale.

Giulia e Francesco condividono anche la dieta

Come ogni coppia che si rispetti, Francesco e Giulia cercano di condividere ogni aspetto della loro vita, compresa la dieta.

Forse è un tantino esagerato, ma, e questo le donne lo sanno bene, quando si riesce a trovare un uomo che ti appoggia anche sul regime alimentare, ci si può sentire meno ‘sole’. Dai profili Instagram di entrambi, sia Monte che la Salemi, hanno sventolato ai loro fan il proposito della dieta. Giuly power scrive: “Io inizio la dieta e in generale cercherò di realizzare i miei sogni”. Francy Francy non è da meno e sul suo social scrive: “Ragazzi si ricomincia la settimana e la dieta post feste natalizie”. Insomma, i Fralemi condividono proprio tutto però, mentre l’ex tronista sta riuscendo a tenere a freno la fame, la web influencer ha appena addentato una stecca di cioccolata, cercando di non farsi vedere dalla sua dolce metà. Avendo condiviso il tutto in una Stories, quanto tempo ci metterà Monte prima di beccarla? Non ci resta che attendere la prima lite del 2019 al suon di “Giulia non si fa così”.

Ovviamente si scherza. Ci auguriamo che Francesco e Giulietta non arrivino mai a discutere per un motivo tanto banale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche