Notizie.it logo

Giulia Salemi dopo Francesco Monte: “Senza di voi non sarei qui”

Giulia Salemi

Giulia Salemi festeggia il suo primo milione di follower: i suoi ringraziamenti ai fan che non l'hanno mai lasciata da sola.

Giulia Salemi ha raggiunto un traguardo importante per chi fa di Instagram la propria principale fonte di reddito: 1 Milione di follower. Con un lungo e sentito messaggio di ringraziamento Giulia ha voluto enumerare gioie e difficoltà degli ultimi mesi, periodo in cui è passata dall’essere una delle troppo modelle scosciate e misconosciute che bazzicavano il sottobosco dello spettacolo, al brillare nel firmamento social come una nuova piccola stella. I fan, in tutto questo, ci sono sempre stati.

Giulia Salemi: “Un milione di volte grazie”

Quando è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 3 Giulia Salemi non era esattamente tra i personaggio più conosciuti della casa. Famosa principalmente per essersi presentata al Festival del Cinema di Venezia con un abito d’alta moda che non prevedeva l’uso di mutandine, Giulia si è successivamente fatta conoscere per un carattere allegro, frizzante e testardo.

Riuscendo a far apprezzare queste sue qualità e anche la profonda schiettezza con cui si rivolge sempre – e in qualsiasi situazione – al suo pubblico, Giulia è riuscita a moltiplicare i propri fan in maniera esponenziale, dando la scalata all’Olimpo delle giovani fashion influencer italiane.

Dopo essere volata al Coachella e dopo aver posato per brand di una certa importanza, la carriera della Salemi sembra ormai lanciatissima, nonostante i momenti di profondo sconforto che Giulia ha dovuto affrontare recentemente.

Il ringraziamento dell’ex gieffina va a tutti coloro che sono diventati una sorta di seconda famiglia per lei:

Grazie di essermi stati accanto in tutti i momenti belli e brutti.
Ammetto che se non ci foste stati voi sarebbe stata davvero dura superare certi momenti eppure con il vostro amore siete riusciti sempre a riempirmi il cuore e farmi tornare il sorriso.
Una parte del Merito del mio successo siete voi.

La storia con Francesco Monte

Se tra le molte qualità (che a volte si trasformano in difetti) Giulia ha anche la testardaggine, è stata in effetti tanto testarda da far capitolare anche il tarantino più desiderato d’Italia: Francesco Monte. Francesco si è fatto corteggiare molto a lungo dalla bella Giulia prima di capitolare, alternando momenti in cui l’ha allontanata ferocemente a momenti di vicinanza affettuosa. Anche la prima notte fuori della casa del Grande Fratello Francesco non la passò con lei, ma con suo padre e suo fratello. Nonostante tutto però i due andarono a convivere e tutto sembrava andare per il meglio.

Come si sa però le cose sono improvvisamente precipitate e non troppi mesi fa i due si sono lasciati quasi di punto in bianco. La situazione lasciò Giulia completamente stravolta, e la ragazza decise di realizzare delle storie di Instagram per spiegare la situazione, senza avere paura di mostrarsi nel momento di massima fragilità.

Francesco dimentica Giulia (e fa presto)

Mentre Giulia Festeggia un traguardo lavorativo di tutto rispetto, Francesco è intento a festeggiare il ritorno dell’amore nella sua vita.

Ci ha impiegato davvero poco, il bel Monte, a sostituire la Salemi con la modella Isabella De Candia: i due sono ormai usciti completamente allo scoperto e non temono più di mostrarsi sui social insieme.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche