Giulia Salemi contro Valentina Persia: “Aggressività tollerata”

Giulia Salemi si è scagliata contro Valentina Persia, che nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ha aggredito mamma Fariba.

Giulia Salemi si è scagliata via social contro Valentina Persia. La comica, nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha aggredito mamma Fariba, utilizzando un’aggressività che non è sfuggita ai telespettatori. 

Giulia Salemi contro Valentina Persia

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in scena diverse liti all’insegna del trash. Una di queste ha visto Valentina Persia scagliarsi in modo fin troppo aggressivo contro Fariba Tehrani.

La comica ha accusato la compagna d’avventura di essere bugiarda perché, a suo dire, ha riportato a Myrea Stabile delle cose non vere. Nello specifico, la mamma di Giulia Salemi ha raccontato all’ex pupa che Valentina, Gilles, Awed e Francesca la definiscono “stupida”. La lite è esplosa in un lampo e ad aver incassato senza possibilità di replica è stata Fariba. La Persia, infatti, ha sfoderato un’aggressività che ha lasciato senza parole i telespettatori. Dopo aver visto il siparietto, la Salemi si è sfogata su Twitter. L’influencer persiana ha cinguettato: 

“Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”. 

Il commento di Giulia ha riscosso parecchi consensi, tanto che sono molti i fan che chiedono un provvedimento disciplinare nei confronti della comica. In pochi, invece, hanno giustificato l’aggressività di Valentina con la mancanza di cibo. Per scoprire se la produzione de L’Isola dei Famosi deciderà di ammonire la naufraga non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Valentina contro Fariba: “Non me la fate più vedere”

Paola Barale e Paolo Bonolis battibecco ad Avanti un altro: “Non tornare”

Leggi anche
Contents.media