Giulia Salemi ci ha provato con il marito della Collovati: le accuse

Giulia Salemi è stata accusata da Caterina Collovati di aver importunato il marito Fulvio: la sua replica.

Giulia Salemi, ospite di Live Non è la D’Urso, ha affrontato le cinque sfere. Tra queste ha trovato Caterina Collovati, che l’ha accusata di aver importunato il marito. L’influencer persiana ha replicato alle sue parole e ha ricevuto il sostegno di Arianna David.

Giulia Salemi: le accuse della Collovati

Ospite di Live Non è la D’Urso, Giulia Salemi ha dovuto rispondere ad accuse molto pesanti. A muoverle è stata Caterina Collovati, che l’ha additata come una “importuna mariti“.

La donna sostiene che, qualche anno fa, l’influencer persiana ci abbia provato con il consorte Fulvio. La giornalista ha raccontato:

“Sono passati tanti anni, ma mi aveva davvero infastidito. 5-6 anni fa hai fatto un programma insieme a mio marito. Premetto che lui non mi ha mai adito a dubbi sulla sua moralità. Casualmente presi il suo cellulare e trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi tesoro, amore, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti a una festa di compleanno. Quando ho sentito dire a Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho pensato: allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi, gli uomini sposati. Ti voglio dare un consiglio: è una cosa orribile, non lo fare mai più. Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna, non si fa. Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte. Alla terza ti picchia qualcuno”.

Le accuse della Collovati hanno lasciato senza parole i presenti, tanto che Arianna David si è intromessa e ha preso le difese di Giulia.

La replica della Salemi

La Salemi, dal canto suo, non ha incassato le accuse in silenzio. Lei e Fulvio Collovati hanno lavorato insieme nel talent calcistico Leyton Orient condotto da Simona Ventura su Agon Channel, ma tra loro non c’è mai stato nessun flirt. Non a caso, Giulia, visibilmente scioccata dalle parole di Caterina, ha replicato:

“Importunare? Il mio problema è che chiamo ‘amore’ chiunque. Ma da lì a importunare un uomo. Provarci con uomini sposati è contro la mia etica. So la persona che sono. Non permetto che attacchiate i miei valori, i miei principi. Io non ho infastidito né importunato nessuno. Chi mi conosce sa come sono fatta. Non lo accetto. Già al GF non è stato bello il messaggio che è passato su di me. Non ho mai importunato Fulvio Collovati. Ci si sentiva perché partivamo insieme per raggiungere il programma. Non sono perfetta ma quello che state facendo non è solidale”.

Giulia ha smentito categoricamente le accuse della Collovati e ha ribadito con fermezza di non essere una che “importuna” i mariti delle altre donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Principe Harry, l’intervista a Oprah Winfrey: da Lady D alla Megxit

Britney Spears, il documentario in italiano: dove vederlo

Leggi anche
Contents.media