Giulia Quattrociocche ha partorito: “Il padre più meraviglioso del mondo”

Giulia Quattrociocche ha partorito: l'annuncio dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Quattrociocche ha partorito la prima figlia. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, che mostra fiera la prima foto della bimba. 

Giulia Quattrociocche ha partorito

Fiocco rosa in casa di Giulia Quattrociocche e del compagno Manuel Magazzino. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito nel corso della mattina di mercoledì 17 novembre 2021 e ha annunciato il lieto evento via social.

Come aveva rivelato qualche settimana fa, il nome scelto per la bimba è Cloe. Rispetto alla data ipotetica del parto, ovvero dicembre 2021, la primogenita di Giulia è venuta alla luce con qualche settimana di anticipo. 

Giulia Quattrociocche ha partorito: l’annuncio

A didascalia di una bellissima fotografia che la ritrae nel letto d’ospedale con la piccola Cloe, Giulia ha scritto: 

“Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, e auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte”. 

Il parto, stando a quanto si coglie dalle parole della Quattrociocche, è andato bene. Ha sofferto per mettere al mondo sua figlia, ma questo è assolutamente normale. 

Giulia Quattrociocche ha partorito: gli auguri dei fan

La notizia del parto di Giulia ha fatto in un lampo il giro del web. I fan, gli stessi che l’hanno seguita e apprezzata fin dai tempi di Uomini e Donne, l’hanno inondata di like. Considerando che la Quattrociocche non è mai stata molto social, difficilmente racconterà ai seguaci i dettagli della nascita di Cloe. Anche il neo papà Manuel Magazzino non è molto presente nel mondo virtuale e, come se non bastasse, non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo che i due sono una coppia da circa un anno e mezzo e che hanno accolto con gioia la notizia della gravidanza. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Manila ricorda l’aborto: “A distanza di un anno mi trovo qui”

Stasera in tv 18 novembre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media