Home » Gossip » Giulia Quattrociocche è incinta: le dichiarazioni di Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche è incinta: le dichiarazioni di Daniele Schiavon

|

Giulia Quattrociocche è incinta: il futuro papà è Daniele Schiavon? Le dichiarazioni dell'ex corteggiatore.

Soltanto qualche mese fa, Giulia Quattrociocche, interrompendo prima del previsto il suo percorso a Uomini e Donne, aveva scelto Daniele Schiavon. Ad oggi, la tronista è incinta e a confermare la notizia è proprio l’ex corteggiatore. E’ lui il futuro papà?

Giulia Quattrociocche è incinta

Giulia Quattrociocche è stata una delle troniste più apprezzate della stagione 2019/2020 di Uomini e Donne. Romana, allergica ai social ed estremamente spontanea, la giovane era riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori. Quando ha fatto la sua scelta, interrompendo prima del previsto il suo percorso nel programma, i fan l’hanno ammirata ancora di più. La bella Giulia scelse di uscire da U&D con Daniele Schiavon, lasciando in panchina Alessandro Basciano.

La Quattrociocche e il suo principe azzurro hanno vissuto una storia d’amore molto intensa e sembravano davvero destinati a stare insieme per sempre. Eppure, a marzo 2020 qualcosa si è rotto. I due hanno iniziato a mostrarsi soli, insospettendo i seguaci. Giulia ha cancellato il suo account Instagram e Daniele ha ammesso la rottura per incompatibilità caratteriali. A distanza di neanche 4 mesi da quel momento una bellissima notizia ha riacceso la speranza dei seguaci di rivederli insieme: l’ex tronista è incinta. Schiavon e la sua donna sono tornati insieme e sono pronti ad allargare la famiglia?

La verità di Daniele

Daniele, considerando le domande sempre più insistenti, ha deciso di vuotare ancora una volta il sacco. Via Instagram, il ragazzo ha ammesso che Giulia è incinta ma che non è lui il futuro papà. Ha dichiarato:

“Voglio fare questo video perché mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre, ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive. Sono molto contento veramente, senza rancori, senza niente. Era tutto ciò che voleva, avere una famiglia e tutto quanto. Con me non c’è riuscita. Sono contento per lei”.

Insomma, la Quattrociocche è in dolce attesa, ma Daniele non è il futuro papà. Non sappiamo chi sia il nuovo fidanzato di Giulia e, al momento, non ci sono sue dichiarazioni in merito.

Visualizza questo post su Instagram

@danieleschiavon16 ha appena pubblicato questa stories dove fa gli auguri alla sua ex Giulia per la gravidanza e per la sua convivenza!! #danieleschiavon #excorteggiatore #uominiedonnetronoclassico #gliauguriquellibelli #unbravoragazzo #instagramstories #chebelgesto #bravodaniele

Un post condiviso da VIP – Dietro lo spettacolo (@vip__dietro_lo_spettacolo_____) in data: 8 Lug 2020 alle ore 4:35 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello: la love story è finita per Belen?

Raimondo Todaro beccato con la nuova fidanzata: chi è la fortunata?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.