Home » Gossip » Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? L’indiscrezione

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? L’indiscrezione

|

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? Pare che i due si siano detti addio ancora una volta.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? Pare proprio di sì. Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini ha spifferato che i due, stando ad una fonte a loro vicina, sarebbero nuovamente in crisi.

Advertisements

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Soltanto qualche mese fa, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini avevano superato una brutta crisi. Si parlava di un tradimento, ma la cantante de Le Donatella lo aveva perdonato. Ad oggi, dopo aver trascorso insieme la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, i due sarebbero arrivati nuovamente alla rottura. A lanciare il gossip è, via social, il settimanale Chi. Sulla pagina Instagram della rivista di Alfonso Signorini si legge:

“È finito l’amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Nuova aria di crisi tra il portiere dell’Atlanta e la showgirl del duo ‘Le Donatella’. L’estate scorsa la prima crisi e la Provvedi decise di perdonare un tradimento da parte del calciatore. Oggi, persone vicine alla coppia, confermano una rottura tra i due. Non sono ancora noti i motivi e al momento nessuna conferma dai diretti interessati”.

Al momento, né Giulia e né tanomeno Pierluigi hanno confermato la crisi. Con la fine del lockdown, la Provvedi ha potuto riabbracciare la gemella Silvia ed è con lei che si immortala 24 ore su 24. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona sta per mettere al mondo la prima bimba e Giulietta non vuole perdersi il grande giorno.

Visualizza questo post su Instagram

CHI ESCLUSIVO 💥 È FINITO L’AMORE TRA GIULIA PROVVEDI E PIERLUIGI GOLLINI- Nuova aria di crisi tra il portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini e la showgirl Giulia Provvedi del duo “Le Donatella”. L’estate scorsa la prima crisi e la Provvedi decise di perdonare un tradimento da parte del calciatore. Oggi, persone vicine alla coppia, confermano una rottura tra i due. Non sono ancora noti i motivi e al momento nessuna conferma dai diretti interessati. • • • • #giuliaprovvedi #gollini #pierluigigollini #news #ledonatella #solosuChi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 29 Mag 2020 alle ore 11:22 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bianca Guaccero mamma bis: “Alice mi chiede un fratellino”

Antonella Clerici, nuovo programma su Raiuno: di cosa si tratta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.