Notizie.it logo

Giulia Pauselli bloccata in treno: cosa è successo alla ballerina?

giulia pauselli

Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici e fidanzata di Marcello Sacchetta, ha avuto una brutta disavventura in treno.

Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi e fidanzata del collega Marcello Sacchetta, ha avuto una brutta disavventura in treno. La ragazza, anche se in un primo momento non ha preso la cosa nel migliore dei modi, ha poi condiviso il tutto con i suoi follower e ci ha riso su.

Giulia Pauselli bloccata in treno

Le ultime ore sono state un tantino travagliate per Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici. La ragazza ha avuto una brutta disavventura in treno che non ha potuto fare a meno di condividere sul suo profilo Instagram con tutti i suoi follower. Giulia ha accompagnato il fidanzato e collega Marcello Sacchetta in stazione e proprio qui è avvenuto il piccolo inghippo, durato per ben 7 ore. Arrivati alla Stazione Tiburtina di Roma, la Pauselli e il suo compagno hanno parcheggiato la macchina, lasciandola tra l’altro aperta, per dirigersi verso il binario dove c’era il treno diretto a Milano che Marcello doveva prendere.

I due ballerini, con valigie al seguito e con il loro amato cane Giotto nel trasportino, sono arrivati a destinazione, ma la ragazza ha avuto la malsana idea di salire sul treno per aiutare il suo compagno a sistemarsi. In pochi istanti si è consumata quella che scherzosamente potremmo definire ‘tragedia’: le porte si sono chiuse e il treno ha iniziato la sua marcia verso Milano. Giusto per rimanere in tema con la sfortuna, il Frecciarossa scelto da Marcello per il suo viaggio era un diretto, per cui nessuna fermata tra la Capitale e il capoluogo lombardo. Sui social Giulia ha raccontato: “L’altoparlante non ha mai annunciato il classico messaggio di invito (a scendere dal treno, per gli accompagnatori, ndr). Tra l’altro il treno aveva già dieci minuti di ritardo. Ho anche detto al capotreno che avrei finto un malore per far fermare la vettura ma poi ho pensato al danno che avrei causato a tutti i passeggeri.

Sono seduta come una clandestina perdendo la giornata aspettando e sperando che l’unica consolazione sarà domani un cocktail in spiaggia”. Insomma, la Pauselli ha provato in ogni modo a scendere dal treno, ma non ha potuto fare altro che arrivare a Milano e tornare immediatamente a Roma.

La rivincita di Giulia

Nonostante il piccolo incidente in treno, Giulia è riuscita a tornare a Roma e ha anche trovato la sua macchina dove l’aveva lasciata. Nel raccontare ai suoi follower la piccola disavventura, la Pauselli ha anche rivelato che da lì a poche ore avrebbe avuto un volo diretto a Mykonos da prendere. Fortunatamente, dopo 7 ore di viaggio in treno e l’ansia di poter perdere il volo. La ballerina professionista è riuscita a imbarcarsi sull’aereo per la Grecia e adesso è bella spaparanzata al sole. Dal suo Instagram, infatti, Giulia ha avvisato i fan di essere arrivata a destinazione. A didascalia di uno scatto che la ritrae in un momento di relax si legge: “Ho sognato questo posto per mesi e finalmente oggi sono con la mia migliore amica a realizzare questo sogno di nome Scorpios Mykonos.

Ci piacciono i posti boho, romantici e gipsy dove la natura prevale su tutto tranne che sulla nostra amicizia”. Insomma, la brutta disavventura in treno è solo un vecchio ricordo perché l’atmosfera magica della Grecia le ha fatto dimenticare tutto.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche