Notizie.it logo

Giulia e Silvia Provvedi, camicie aperte in foto: dettaglio hot

giulia e silvia provvedi

L'immagine con le camicie aperte scelta dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi per pubblicizzare un dj set ha svelato un dettaglio hot sconosciuto.

Il dinamico duo Le Donatella, formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, sta cavalcando l’onda del successo dopo il trionfo al Grande Fratello Vip. Giulia Provvedi e la sorella gemella Silvia Provvedi non sono più solo le due cantanti una bionda e una mora, ma due personaggi conosciutissimi da tutti gli italiani. Ben venga per loro e per la loro carriera. Tanti gli eventi che le vedono protagoniste. Belle come sono, non hanno problemi a sponsorizzarli sui social a suon di foto. Nella locandina di un prossimo dj set però si sono mostrate molto poco vestite, svelando un dettaglio hot che solitamente rimane nascosto.

Dj set di Giulia e Silvia Provvedi

Tra i prossimi impegni delle sorelle Provvedi ci sarà un dj set presso il locale Storya Club in provincia di Padova. Per farlo sapere ai followers e attirare ancora più gente, le due gemelle hanno pubblicizzato l’evento tramite il loro seguitissimo profilo Instagram. Come di consueto, lo hanno fatto pubblicando la locandina dell’evento e tutte le informazioni del caso nella sezione delle storie di Instagram tra una sessione di allenamento in palestra e le foto dei fans.

giulia e silvia provvedi

La locandina riporta una bellissima fotografia delle gemelle Provvedi, che saranno le protagoniste indiscusse della serata.

Per l’occasione, le due ragazze indossano un giubbino di pelle lasciato aperto per stuzzicare l’immaginazione dei fans. Soprattutto dei maschietti, che sono decisamente il target de Le Donatella. Le giacche borchiate permettono di intravedere i due corpi splendidi delle ragazze. Entrambe indossano delle calze a rete che arrivano alte in vita, un po’ in stile anni ’90. Il vedo non vedo farebbe pensare che sotto a quelle calze non ci fosse nulla, ma rimane fuori dall’inquadratura.

Quello che invece si vede bene nell’inquadratura è un tatuaggio di Silvia Provvedi. Si trova tra i due seni, motivo per cui difficilmente viene messo in vista. Spesso coperto, è stato quindi una bella sorpresa per i fans delle Donatella. Un ragno minaccioso. Sappiamo che le due ragazze amano essere due bad girls, e non hanno mai nascosto la loro passione dei tatuaggi. Confermata ancora una volta e con grande successo, a giudicare dall’indice di gradimento dei fans.

La carriera dopo il GF Vip

Sicuramente al dj set di Giulia e Silvia Provvedi pubblicizzato dalla locandina con dettaglio hot ci sarà il pienone.

Le due ragazze stanno sfruttando in ogni maniera possibile l’ondata di successo che le ha travolte dopo la loro partecipazione al reality Grande Fratello Vip. Entrate come personaggi noti, ma non particolarmente famose per gran parte dei telespettatori di Canale 5, settimana dopo settimana hanno saputo ricavarsi una fetta consistente di fans.

Giulia Provvedi ha intenerito tutti con la storia del possibile tradimento del fidanzato Gollini. Silvia Provvedi si è scrollata di dosso l’etichetta di ex di Fabrizio Corona e ha anche ufficializzato la nuova storia d’amore con Malefix. Tra dj set, ospitate in televisione, marchi di abbigliamento ed accessori da pubblicizzare, le gemelle Provvedi sono impegnatissime e si deve proprio ammettere che questa ennesima partecipazione ad un reality ha fatto bene alle sorelline.

© Riproduzione riservata
Leggi anche