Home » Gossip » Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Andrea: “L’ho perdonato”

Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Andrea: “L’ho perdonato”

| |

Nella notte Giulia De Lellis si è finalmente decisa a fornire spiegazioni ai suoi fan in merito al suo discusso ritorno di fiamma con Andrea Damante, il fidanzato storico con cui la liaison sarebbe giunta al termine a seguito di numerosi tradimenti.

Giulia De Lellis ha perdonato Damante?

A sorpresa, in piena emergenza Coronavirus e durante la quarantena, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati sorpresi insieme. A poche settimane dall’avvistamento i due hanno confermato il ritorno di fiamma, ma i dubbi dei fan sulla veridicità dei sentimenti tra i due hanno continuato ad avvicendarsi. Questa volta è stata Giulia in persona a voler spiegare ai suoi fan la situazione: l’ex gieffina ha detto che prima di esprimersi su quanto starebbe accadendo tra loro, avrebbe bisogno di capirlo in prima persona. In secondo luogo ha dichiarato che, per quanto riguarda le volte in cui Damante l’avrebbe tradita in passato, lei lo avrebbe perdonato da ormai 2 anni: “Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti”, ha confessato.

I fan le hanno chiesto anche se oggi scriverebbe ancora il libro che lei ha dedicato alla vicenda, ovvero Le Corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. L’influencer ha confermato che sì, lo scriverebbe ancora, e del resto quel libro è stato terapeutico sia per lei sia per tante altre persone. Insomma, oggi con Damante la storia proseguirebbe, ma per vedere di nuovo i due assieme a mezzo social è probabile che ci voglia ancora del tempo, e Giulia ha deciso di prendersi questo periodo per riflettere.

Tag

Clio Make Up ha partorito la seconda figlia: “Benvenuta Joy”

Stasera in tv 23 aprile 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.