Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: l’annuncio dell’influencer

Giulia De Lellis a Uomini e Donne

Giulia De Lellis a Uomini e Donne potrebbe tornare in qualità di opinionista: non sarebbe la prima volta per lei.

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: dopo la separazione da Irama e dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni in merito al suo ritorno di fiamma con il traditore Andrea Damante, Giulia De Lellis ha conosciuto un nuovo picco di popolarità, che potrebbe essere alla base della scelta di Maria De Filippi di chiamarla nuovamente in studio. Con quale ruolo Giulia tornerà a sedere nel parterre del dating show più famoso e longevo d’Italia?

Giulia De Lellis: tronista o opinionista?

La fama di Giulia De Lellis è cominciata proprio nello studio di Uomini e Donne, anche se non sono più in molti a ricordarlo. All’epoca, Giulia entrò a far parte delle corteggiatrici di Andrea Damante stabilendo un record: era la più giovane corteggiatrice ad aver mai preso parte al Trono Classico, dal momento che aveva soltanto 18 anni.

Da allora, Giulia e Andrea hanno formato una delle coppie più amate nella storia del dating show e hanno condiviso la propria vita per circa due anni, quindi l’anno scorso le cose sono precipitate in un’improvvisa quanto sofferta separazione.

Già in passato, comunque, Giulia ha partecipato in qualità di opinionista a Uomini e Donne, in particolare durante la scelta di Nilufar per la quale Giulia si è commossa fino alle lacrime: era il periodo appena successivo alla separazione da Andrea Damante e il ricordo di quanto fossero innamorati all’inizio della loro frequentazione probabilmente è stato insopportabile.

Giulia De Lellis single o no?

La possibilità più concreta è quindi che Giulia torni in veste di opinionista del trono classico e che consigli i protagonisti piuttosto che essere una protagonista lei stessa.

A lasciar trasparire diversi indizi che confermano la sua partecipazione al dating show è stata proprio lei, pubblicando sul proprio Instagram diverse storie girate negli studi televisivi di Uomini e Donne. Giulia ha spiegato che stava girando dei video con la troupe del dating show e che i risultati sarebbero stati resi noti a brevissimo.

Giulia però non ha specificato quale sarà il suo ruolo, quindi c’è ancora una remota possibilità che l’influencer sia chiamata a salire sul trono per farsi corteggiare da uno stuolo di ammiratori.

La risposta alla provocazione su Andrea Damante

Dopo la fine della storia d’amore con Irama (o forse durante, secondo i più malpensanti), Giulia è stata beccata ripetutamente in compagnia di Andrea Damante. Successivamente Andrea aveva lasciato trapelare qualcosa dalle fotografie del suo profilo ufficiale, su cui ha lamentato la mancanza della sua “paperella” mentre faceva il bagno: “Paperella” era il soprannome che aveva affibbiato a Giulia per il suo modo di camminare.

Ovviamente i due non hanno voluto ancora sbilanciarsi in via ufficiale, quindi non ci sono conferme in merito alla ripresa della loro relazione.

Ha fatto molto ridere però la risposta che Giulia ha dato a una fan che si è divertita a provocarla:

“Come se la spassa bene Damante con le vere modelle!”
“Che sei gelosa?”

© Riproduzione riservata
Leggi anche