Giulia De Lellis sbarca su TikTok e crea polemica: il video

Neanche il tempo di approdare su TikTok e Giulia De Lellis già scatena la polemica. Tutto quello che c'è da sapere.

Giulia De Lellis si è indignata per un tormentone online e, con un video Tik Tok, ha sollevato polemica contro il video incriminato e dividendo il parere dei suoi fan.

Giulia De Lellis su TikTok

Complice la quarantena Giulia De Lellis è sbarcata su Tik Tok dove, tra siparietti comici e balletti, ha mostrato la sua indignazioni per uno dei video che sta circolando di più in rete, ovvero quello in cui viene mimato un amplesso sulle note di Chupa Chupa di Villa Banks.

L’ex gieffina non l’ha gradito e senza mezzi termini ha mostrato la sua indignazione proprio grazie a un altro video Tik Tok in cui, senza troppi giri di parole, da all’autore del video dell’idiota.

Sui social l’influencer ha come sempre ottenuto complimenti e critiche da parte dei fan, e del resto non tutti hanno gradito la sua risposta al tormentone del momento.

Nel frattempo Giulia De Lellis sta trascorrendo la quarantena con il suo fidanzato storico, Andrea Damante, con cui a sorpresa è tornata assieme dopo circa un anno dalla fatidica rottura (e dall’uscita del suo libro dedicato a lui Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza). Per amore del Dj Veronese sembra che l’influencer abbia messo fine alla sua storia col pilota di Moto Gp Andrea Iannone, che a sua volta usciva dall’importante liaison con Belen Rodriguez (anche lei per un destino crudele tornata insieme all’ex marito dopo la rottura dal pilota).

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 21 aprile 2020: la programmazione completa

Andrea Denver: “Damante è innamorato di Giulia, lo è sempre stato”

Leggi anche
Contents.media