Home » Attualità » Personaggi » Giulia De Lellis: “Ho fatto il test per vedere se ho il Coronavirus”

Giulia De Lellis: “Ho fatto il test per vedere se ho il Coronavirus”

|

Giulia De Lellis, da buon ipocondriaca, ha fatto il test per il Coronavirus.

Giulia De Lellis ha annunciato ai fan di aver fatto il test per vedere se ha avuto o ha il Coronavirus. La fidanzata di Andrea Damante ha scelto “il metodo Elisa” e ha spiegato ai follower il suo procedimento.

Giulia De Lellis: il test per il Coronavirus

Giulia De Lellis, da buon ipocondriaca, ha fatto il test per il Coronavirus. L’esperta di stile ha scelto di utilizzare il “metodo Elisa” che, tra qualche giorno, le dirà se ha contratto il Covid-19 o se è stata contagiata in passato e l’ha superato. La fidanzata di Andrea Damante, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato:

“Oggi ho fatto il metodo Elisa, che è un’analisi del sangue che ti dice se hai avuto il Covid-19, se ce l’hai attualmente, oppure se lo hai superato, magari non avendo nemmeno sintomi. Quindi possiamo stare un po’ più sereni. Le risposte arriveranno fra due giorni”.

La De Lellis, fin dall’inizio della pandemia, si è mostrata terrorizzata e ha sempre sottolineato che avrebbe fatto di tutto per limitare i rischi di contagio. Giulietta ha aggiunto:

“So che ci sono due tipi di analisi: quello col pizzichetto sul dito e quello del pizzichetto sul braccio, quello che ho fatto io. Sono stracuriosa di sapere la mia sorte”.

Molti fan, attratti dal “metodo Elisa”, le hanno chiesto come mai ha scelto questo tipo di prelievo. La fidanzata del Dama ha spiegato:

“Perché ho scelto il metodo Elisa? Mi hanno consigliato di fare questo perché è il più attendibile rispetto a quello sul dito e quindi mi sono semplicemente fidata”.

Tra un paio di giorni al massimo, l’esperta di stile conoscerà la sua “sorte”. Sarà davvero così?

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ilary Blasi, cambio look per la conduttrice: la foto

Oscar 2021: “Academy pensa al rinvio per la pandemia”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.