Notizie.it logo
Home » Gossip » Giulia De Lellis, sfogo social: “Ho stravolto la mia vita”

Giulia De Lellis, sfogo social: “Ho stravolto la mia vita”

Pubblicato il - Scritto da

Giulia De Lellis sta trascorrendo la quarantena dai genitori a Pomezia. Come mai l’esperta di stile ha lasciato la Svizzera dove conviveva con Andrea Iannone per tornare a casa? All’apparenza perché ha mollato il pilota di MotoGp, ma alla base c’è un motivo molto, molto più serio. Giulietta ha pubblicato un lungo sfogo social che merita attenzione.

Giulia De Lellis: sfogo social

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sé. Poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus in tutta Italia, l’esperta di stile ha lasciato la Svizzera, dove viveva con il fidanzato Andrea Iannone, ed è tornata a Pomezia dai genitori. Dopo qualche giorno di silenzio, l’ex corteggiatrice ha confessato di aver mollato il pilota di MotoGp ma non ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Nelle ultime ore, però, ha pubblicato su Instagram uno sfogo degno di nota.

A didascalia di alcuni scatti che la ritraggono felice prima dell’emergenza sanitaria, ha scritto: “Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà… Vi racconto una cosa… Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati… Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!”.

Giuletta ha rivelato di essere tornata a casa dei genitori perché una sua amica aveva bisogno di lei. Fin dai tempi di Uomini e Donne, la De Lellis ha dimostrato di essere una persona che vive i sentimenti in modo viscerale e l’h dimostrato anche in questa delicata situazione.

Un cambiamento inevitabile

Giulietta ha proseguito: “Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora… Sì ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia… Grazie tu”. La De Lellis ha ammesso di aver completamente stravolto la sua vita.

C’è lo zampino di Damante?

Immaginiamo che il cambiamento inevitabile di cui parla abbia a che fare con Iannone. Se il sesto senso non mi inganna, la situazione che Giulia si è ritrovata a vivere è più o meno questa: una sua amica ha scoperto di avere una brutta malattia e lei, standole vicino, ha capito che non poteva buttare la sua esistenza con una persona che non ha mai amato in modo viscerale. Ergo: è tornata da Andrea Damante, l’unico, fino ad ora, ad averle rubato in tutto e per tutto il cuore. Visione troppo romantica della cosa? Possibile, ma pare proprio che i Damellis stiano per tornare: parola di Gabriele Parpiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia 🖤 Grazie tu 🌈 #andràtuttobene #matutto .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 25 Mar 2020 alle ore 10:11 PDT

Leggi anche

Scrivi un commento

1000