Giulia De Lellis, in arrivo il secondo libro: “Perchè no”

Giulia De Lellis pronta per scrivere il secondo libro? L'esperta di stile potrebbe continuare questa sua avventura nel mondo editoriale

Giulia De Lellis sta ancora festeggiando le vendite del romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” ma pensa già al secondo libro. L’esperta di stile, nel corso di un incontro con i fan nel negozio milanese di Tezenis, ha confessato che questa sua avventura nell’editoria potrebbe anche continuare.

Giulia De Lellis: il secondo libro

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo che non potrebbe essere più fortunato. Ha debuttato come attrice in “Una vita in bianco”, web serie di Witty Tv, e come conduttrice in “Giorti” al fianco di Gemma Galgani, ha pubblicato il suo primo libro ed è il volto di numerosi brand. Come se non bastasse, anche la sua storia d’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele. Potrebbe desiderare di più? Sì, forse un secondo libro. Visti i risultati del romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, che ha superato le 100 mila copie vendute, Giulietta sta valutando l’idea di continuare la sua avventura nel campo dell’editoria. Nel corso di un incontro con i fan nel punto vendita milanese di Tezenis, brand di cui lei è testimonial, la De Lellis ha dichiarato:Un seguito del mio libro?… Cosa dite voi? Perché no…”. Non è la prima volta che l’ex fidanzata di Andrea Damante esprime questo suo desiderio, ma non ha mai rivelato qualche dettaglio in più. Di cosa potrebbe parlare la prossima opera di Giulia? Per il momento, non sappiamo nulla in più e, molto probabilmente, anche lei non ne ha la più pallida idea. Speriamo soltanto che non sia davvero un seguito de “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” perché, se così fosse, immaginiamo che anche l’attuale fidanzato potrebbe fare la stessa fine del dj veronese.

Le avventure di Giulia

Oltre al suo primo libro, in questi mesi Giulia si è dedicata anche agli spot del brand Tezenis. Sempre nel corso dell’incontro con i fan nel negozio milanese del marchio, la De Lellis ha dichiarato: “Mi sono divertita molto negli spot, mi piace lo stile delle ragazze di oggi perché è versatile e varia in base alla personalità. Sta cambiando, non si segue più la moda pedissequamente, la moda cambia in base al carattere di chi la indossa”. L’esperta di stile è diventata un influencer affermatissima, con un seguito Instagram che supera i 4 milioni, e qualsiasi cosa scelga di proporre ai suoi follower è un successo. I fan la apprezzano per la sua spontaneità, per il suo modo di condividere con loro anche gli aspetti più banali della quotidianità e per la disponibilità che dimostra sempre nei loro confronti. Forse è proprio questo il segreto della sua popolarità: l’essere sempre sorridente con tutti. Da quando è fidanzata con Iannone, inoltre, sembra anche più felice e proprio per questo il campione di Moto Gp è stato accolto con gioia dalle sue adorate “Bimbe”. La De Lellis è tornata qualche giorno fa da un viaggio di un mese tra la Malesia e l’Australia con il suo fidanzato e ha raccontato: “Ho fatto un viaggio molto bello, mi porto dentro tantissimi tramonti stupendi, tantissime esperienze e tanta gioia di averlo condiviso con le persone che ho nel cuore”. Insomma, pare proprio che le avventure di Giulietta siano iniziate solo adesso, per cui immaginiamo che per i suoi fan più accaniti ci saranno tante sorprese in arrivo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com