Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: fan elettrizzati

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le ultime parole della web influencer sembrano essere una conferma.

Il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a tenere banco e ad alimentare il chiacchiericcio sono i diretti interessati. Qualche giorno fa era stato il Dj veronese a stuzzicare i fan, mentre adesso è il turno della web influencer che in alcuni commenti social ha superato se stessa, tornando quasi ad essere la Giulietta istintiva di un tempo.

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme? Ancora non abbiamo nessuna ufficialità da parte loro, ma i continui indizi che continuano a mandare sui social stuzzicano sempre di più la curiosità dei loro fan. Mentre qualche giorno fa era stato il Dj veronese a pubblicare una foto con un messaggio ambiguo, adesso è la volta della web influencer. Damante, in America per lavoro, era bel bello in piscina ma era alla ricerca della sua “paperella” senza la quale si sentiva terribilmente solo. Qualcosa ha fatto pensare che si riferisse proprio alla De Lellis, ma da parte loro nessuna conferma.

Giulietta invece, che cosa ha combinato? La web influencer ha pubblicato uno dei suoi tanti post Instagram della giornata e, come al solito, i commenti sono stati tanti. Uno di questi però, ha catturato la sua attenzione ed era quello di un fan che esclamava: “Come se la spassa bene Damante con le vere modelle”. Davanti a questa frecciatina velenosa, la De Lellis è tornata quella di un tempo e ha risposto un po’ stizzita: “Che sei gelosa?”. La fan si riferiva ai backstage che Andrea sta realizzando in America in compagnia di bellissime ragazze e che non manca di mostrare attraverso il suo profilo Instagram. Ovviamente, la reazione della bella romana ha scatenato anche qualche commento al vetriolo e lei si è limitata a rispondere ad uno solo di loro, citando il classico “come mammet”. Insomma, la web influencer che prende le difese del suo ex fidanzato ha riacceso le speranze dei fan dei Damellis che non vedono l’ora di vederli tornare insieme.

giulia

Giulia e Andrea stanno insieme?

Non possiamo sapere con certezza se Giulia e Andrea sono tornati ad essere una coppia, ma ci sono buone probabilità che sia così.

Dopo la paparazzata fatta dal settimanale Chi non ce ne sono state altre, ma c’è da dire che i due piccioncini sono stati molto impegnati con il lavoro e che, anche volendo, non avrebbero avuto modo di incontrarsi. Sicuramente, appena Damante tornerà dall’America i paparazzi non se lo lasceranno scappare e lo seguiranno in ogni suo spostamento. Per il momento, non possiamo fare altro che basarci si questi piccoli indizi social, sperando di arrivare prima o poi alla soluzione del rebus. L’ultima risposta che Giulia ha dato al fan e in cui sembra aver apertamente preso le difese del Dama sembra essere un tassello non indifferente. Ovviamente, le sue parole hanno generato una cascata di reazioni da parte dei suoi follower che, quasi in maggioranza, si sono mostrati eccitati dalla cosa. La web influencer infatti, avrebbe anche potuto ignorare la frecciatina o avrebbe potuto approfittarne per smentire il gossip su di lei e su Damante.

Invece niente da fare, questa sembra essere solo l’ennesima conferma di una ritrovata passione. I Damellis torneranno sereni come un tempo? Non possiamo fare altro che augurare loro che sia così, anche perché insieme sono davvero belli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche