Home » Gossip » Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio per l’influencer: i fan sognano

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio per l’influencer: i fan sognano

|

Il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis fa sognare i fan a proposito della sua storia d'amore con Andrea Damante.

Dopo il ritorno di fiamma e le voci su una presunta proposta di nozze, Giulia De Lellis ha mostrato ai fan il suo nuovo tatuaggio che, secondo i followers sui social, sarebbe proprio dedicato ad Andrea Damante.

Giulia De Lellis: il tatuaggio

Advertisements

Su un polso Giulia De Lellis si è fatta tatuare la parola “lui” che, secondo i fan, sarebbe chiaramente indirizzata a Andrea Damante. I due sono tornati insieme dopo una controversa e discussa rottura durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus, e oggi sembrano essere più uniti che mai. Dopo aver adottato insieme il loro primo cane (il cucciolo Tommaso Kowalski) si è sparsa la voce che il dj veronese abbia fatto all’influencer la fatidica proposta di nozze, e che lei abbia accettato. Per il momento sui social tutto tace, ma i fan sono impazienti di saperne di più.

Intanto tra vacanze in yacht e vita casalinga (nella casa di lui a Milano) i “Damellis” sembrano essere più felici che mai: Andrea non perde occasione per commentare le foto provocanti della fidanzata, mentre lei sembra presa dalle sue nuove vesti di “mamma” per il piccolo Tommaso. Addirittura qualche giorno fa la coppia si è mostrata via social mentre era intenta a sottoporre il cagnolino all’aerosol, su consiglio del veterinario. Insomma, nonostante le critiche ricevute (in tanti li hanno accusati di essere tornati insieme per ottenere visibilità), Giulia e Andrea Damante sembrano finalmente fare sul serio.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simona Ventura a Belen Rodriguez: “L’amora che meriti arriverà”

Temptation Island 2020, svelati altri concorrenti: chi sono?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.