Home » Attualità » Personaggi » Giulia De Lellis annuncia il nuovo progetto: “Sono entusiasta”

Giulia De Lellis annuncia il nuovo progetto: “Sono entusiasta”

| |

Giulia De Lellis ha raggiunto l’ennesimo traguardo importante. Nel suo lungo curriculum, l’esperta di stile ha aggiunto un altro progetto degno di nota: è diventata ambassador di Huawei, nota azienda che produce smartphone di ultima generazione. La fidanzata di Andrea Damante, neanche a dirlo, ha condiviso la news con i suoi tantissimi follower.

Giulia De Lellis: nuovo progetto

Il periodo d’oro di Giulia De Lellis continua a gonfie vele. Dopo aver ritrovato l’amore a fianco di Andrea Damante, l’esperta di stile ha raggiunto un altro traguardo importante: è diventata ambassador di Huawei. A didascalia di uno scatto che la ritrae con un modello di smartphone firmato dalla nota azienda, ha scritto:

“Felice di comunicarvi che sono ufficialmente ambassador Huawei mobile. Ecco lo scatto per la mia categoria Ritratti di #HuaweiNextImage, non vedo l’ora di vedere i vostri! Entusiasta di questo progetto”.

La De Lellis ha subito catturato l’attenzione dei follower, che in massa si sono complimentati con lei per il nuovo traguardo. La bella Giulietta, dopo aver trascorso la quarantena a Pomezia con la famiglia e il Dama, è tornata a Milano per riprendere la sua vita da dove l’aveva lasciata. La prima cosa che ha ha fatto è stata occuparsi del ‘banano’ di Andrea, poi è passata alla Play. Ovviamente, si fa della pura ironia.

Visualizza questo post su Instagram

Felice di comunicarvi che sono ufficialmente ambassador @huaweimobileit Ecco lo scatto per la mia categoria Ritratti di #HuaweiNextImage, non vedo l’ora di vedere i vostri! Entusiasta di questo progetto 🙂 #GDL#newfamily#HuaweiP40Pro#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 14 Mag 2020 alle ore 5:09 PDT

Kim Kardashian festeggia 170 milioni di follower: le foto

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: “Non me l’aspettavo proprio”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.