Notizie.it logo

Giulia De Lellis a cuore aperto: “Sogno le nozze e la maternità”

GIulia De Lellis

Giulia De Lellis parla del suo futuro come donna e come madre: una Giulia ben diversa da quella del Grande Fratello VIP 2!

Giulia De Lellis sta crescendo: sia dal punto di vista professionale sia da quello personale, la vita dell’influencer dopo il Grande Fratello Vip 2 ha avuto una sensazionale spinta in avanti. Oggi Giulia è pronta ad accettare le sfide del futuro e a costruire la propria felicità passo dopo passo.

Giulia De Lellis sogna una famiglia

Quando era entrata nella casa del Grande Fratello VIP 2 Giulia De Lellis era famosa principalmente per l’enorme seguito di follower che aveva su Instagram. Nel corso del tempo trascorso all’interno della casa ha avuto modo di farsi conoscere un po’ di più anche da coloro che non avevano mai sentito parlare di lei (e che si chiedevano che senso avesse la sua presenza tra i VIP).

Tra le altre cose che si scoprirono all’epoca su di lei, oltre alla sua memorabile ignoranza in storia e geografia, ci fu il fatto che Giulia non si sentiva pronta ad avere una famiglia e meno che mai a mettere al mondo un bambino.

“Sono ancora piccolina” dichiarò Giulia, all’epoca appena ventunenne, e nessuno si azzardò a darle torto, ma comunque l’influencer romana non aveva messo alcun limite alle possibilità, sostenendo che se e quando sarebbe arrivato il momento giusto, sarebbe diventata moglie e madre con grande gioia.

Giulia De Lellis guarda al futuro

Oggi le cose per Giulia sono molto diverse rispetto a due anni fa: per cominciare, la sua vita sentimentale ha attraversato almeno un paio di uragani e oggi è al centro del gossip nazionale.

Andrea Damante, che all’epoca era un punto fermo della vita di Giulia, è stato sbattuto fuori dalla porta del suo cuore per poi tornare tentando di scalare la finestra nel momento in cui Giulia e Irama hanno rotto un fidanzamento durato una manciata di mesi.

In una dichiarazione molto recente Giulia ha spiegato ai propri fan di essere completamente concentrata sul lavoro e sul sogno di diventare una donna indipendente e realizzata prima di dedicarsi alla costruzione di una famiglia.

L’amore per la nipotina

Chiunque segua il profilo Instagram di Giulia De Lellis avrà notato quanto spesso Giulia compaia assieme a una bambina molto piccola. Si tratta della figlia di sua sorella, una nipotina arrivata nel “periodo più brutto della mia vita” come ha spiegato Giulia.

Da quella bambina e dall’entusiasmo di vederla crescere giorno dopo giorno Giulia ha imparato la forza di guardare al futuro con energia, entusiasmo e ottimismo e ha imparato, ovviamente, quanto sia grande per una donna giovane il desiderio di diventare madre.

Certo, c’è bisogno dell’uomo giusto al proprio fianco, e a quanto pare per la De Lellis la ricerca continua: è proprio di questi giorni la notizia che Giulia abbia cominciato a frequentare assiduamente l’ex di Belen Rodriguez, il pilota di moto GP Andrea Iannone, e che i due abbiano un’intesa non da poco.

Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali, ma se la storia continuerà i due prima o poi dovranno uscire necessariamente allo scoperto, senza tentare di nascondersi nei ristoranti svizzeri e nei bar milanesi!

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche