Notizie.it logo

Giulia De Lellis nervosa: “Bella giornata di m****”

giulia de lellis

Giulia De Lellis, in una serie di Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi fan di aver avuto una giornata difficile. Che succede?

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro, eppure, nella sua ultima giornata, qualcosa sembra essere andato storto. La web influencer, attraverso una serie di Instagram Stories, ha deciso di sfogarsi con i suoi innumerevoli fan e di raccontare cosa le è successo. Nel frattempo però, Davide Maggio spiffera sui social qualche progettino che dovrebbe attendere la ex fidanzata di Andrea Damante.

Cosa succede alla De Lellis?

Giulia De Lellis, nelle sue ultime Instagram Stories, è apparsa un tantino nervosa. Cosa è successo alla web influencer? L’ex fidanzata di Andrea Damante sta vivendo un periodo davvero soddisfacente, soprattutto da un punto di vista lavorativo, ma forse lo stress inizia a farsi sentire. Sui social, Giulia, visibilmente stanca, ammette: “Ragazze, prima di ripartire volevo raccontarvi la mia giornata, tanto ci metterò pochissimo: mi sono svegliata, sono andata a Milano, ho lavorato, ho fatto delle cose, sono tornata a Verona, ho finito delle cose adesso, sto tornando a Milano e mi metterò a dormire.

Bella giornata di me**a! Niente, mi auguro vivamente che la vostra sia stata meglio della mia! Mi rimetto in viaggio, tanto non posso fare nient’altro che ascoltare musica, musica e musica”. Insomma, la giornata di Giulietta è stata un po’ frenetica, ma nulla di così sconvolgente, almeno per chi come lei sceglie una vita fatta di mille sponsorizzazioni e tanti progetti. Tra l’altro, proprio mentre la De Lellis pubblicava queste Stories, Davide Maggio rispondeva ad alcune curiosità dei suoi fan parlando proprio della bella web influencer. Il giornalista sostiene che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia dei progetti in ballo davvero succulenti. Di cosa si tratta?

I progetti di Giulia De Lellis

Giulia, attraverso il suo profilo Instagram, racconta spesso di avere progetti in ballo, così come ha fatto con il serale di Uomini e Donne. La web influencer, a grandissima richiesta, farà parte del nuovo format di Maria De Filippi, anche se ancora non sappiamo in quale veste.

Si vocifera che potrebbe essere, insieme a Gemma Galgani, la conduttrice di Uomini e Donne: la scelta, ma sono solo indiscrezioni, anche perché Raffaella Mennoia non si è ancora sbottonata molto. Sappiamo che la data della prima messa in onda del nuovo show della moglie di Maurizio Costanzo è prevista per venerdì 15 febbraio, ma non abbiamo nessuna news in più. Davide Maggio si riferirà a questo? Molto probabilmente no, visto che queste sono ormai informazioni che abbiamo da giorni. Un fan chiede al giornalista: “Avevi parlato di un progetto della De Lellis fuori dalla TV, quando si vedrà?”. Maggio risponde: “Tra qualche mese ma… guardatevi intorno”. Cosa vorrà intendere il noto giornalista? Non possiamo ancora saperlo, ma deve essere sicuramente qualcosa di interessante, anche perché, se così non fosse, non avrebbe mai dato una risposta tanto misteriosa. Sappiamo che la De Lellis sta cercando di crearsi un suo spazio nel mondo della moda e che le sue attività di imprenditrice sembra che stiano ingranando, quindi il progetto potrebbe anche essere legato a questo mondo.

L’indizio dato da Maggio però, ci fa sperare che Giulietta abbia qualcosa in ballo nel mondo della televisione, ma sono solo supposizioni. Nel frattempo immaginiamo che, oltre a vederla al serale di Uomini e Donne, la vedremo al 69° Festival di Sanremo in veste di accompagnatrice del suo Irama, ma non dovrebbe avere uno spazio tutto suo. Insomma, quale progetto aspetta la bella Giulia? Non ci resta che attendere per scoprire qualcosina in più.

© Riproduzione riservata
Leggi anche