Giulia De Lellis minacciata per un video: “Sono stata indelicata”

Giulia De Lellis è stata minacciata per un video di 4 anni fa: la replica dell'influencer romana.

Giulia De Lellis è stata pesantemente minacciata per un vecchio video in cui parlava in modo poco carino delle persone in sovrappeso. L’influencer romana ha così deciso di fare chiarezza e ha postato un lungo filmato in cui spiega meglio le sue espressioni e rinnova le scuse nei confronti di quanti si sono sentiti offesi dalle sue parole.

Giulia De Lellis minacciata per un video

Qualche giorno fa è tornato in auge un vecchio video di Giulia De Lellis in cui, ospite di Barbara D’Urso, riservava parole poco carine nei confronti delle persone sovrappeso.

Le parole dell’influencer romana risalgono a 4 anni fa, eppure sono state riproposte come se fossero recenti. Proprio per questo, la giovane è finita sotto accusa ed è stata pesantemente minacciata. Nello specifico, Giulia affermava:

“Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero”.

All’epoca, la De Lellis finì al centro di una polemica e, ad oggi, è successa esattamente la stessa cosa. Per placare la bufera, l’influencer ha deciso di pubblicare un filmato in cui spiega ancora una volta la sua posizione. Per prima cosa, però, Giulietta ha voluto condividere le minacce ricevute in questi giorni: “Se vedo Giulia De Lellis per strada le strappo tutti i capelli e le faccio ingoiare tanti di quei lassativi che se li ricorda fino alla morte. Fe*cia del genere femminile, non deve permettersi di aprire quella bocca di me**da. Se ti incontro per strada ti taglio la gola brutta putt*** anoressica”.

La replica di Giulia De Lellis

Dopo aver mostrato le belle parole che le hanno riservato gli haters, la De Lellis ha spiegato ancora una volta il suo pensiero. Ha dichiarato:

“Tutto questo per un video di quattro anni fa addirittura, che curiosamente è risbucato di recente un po’ ovunque. (…) Io non sono abituata ad alimentare l’odio, spesso lo soffoco, aspetto che si spenga da solo, però lo sapete, sono abituata a dire sempre la mia, in modo diretto, mettendoci la faccia”.

In effetti, nel video di quattro anni fa, Giulia ha espresso il suo pensiero in modo crudo, ma c’è da dire che era ancora al suo debutto televisivo e, molto probabilmente, non sapeva esprimersi in modo adeguato. Non a caso, ha proseguito:

“Sono stata indelicata, ho usato parole sbagliatissime, forse per la giovane età, e chiedo scusa per questo. (…) Vedendo quel video ho capito che è cambiato il mondo, il modo di pensare, di parlare, di vedere le cose, ma soprattutto sono cambiata io. Ragazzi, avevo 20 anni. Oggi riesco ad esprimermi in maniera diversa e più chiara, quasi sempre. Sto cercando di lavorare su me stessa, e tutte le persone che mi conoscono questa cosa la sanno. Sanno soprattutto che gli ricordo ogni giorno che non devono mai sentirsi inappropriate. E se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo di accettare le mie scuse. So che questo argomento è molto scivoloso, e che qualcuno avrà da ridire anche su questo, però va bene così. Ci tenevo a fare chiarezza soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole. Scusate tanto ancora, spero di non avervi ferito troppo con quelle mie vecchie parole”.

La De Lellis ha chiesto scusa a quanti si sono sentiti offesi e ha spiegato di aver utilizzato parole poco carine perché, all’epoca, non sapeva ancora esprimersi nel modo giusto. Questo video basterà a placare gli odiatori seriali? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi vs Barbara d’Urso: tensioni tra le conduttrici

Isola dei Famosi 2021, riassunto prima puntata: i momenti salienti

Leggi anche
Contents.media