Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Irama: “Altro che crisi, andiamo a convivere”

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Irama sarebbero in procinto di andare a convivere. I fan sono in estasi, anche se la scelta della città fa discutere.

Nonostante il chiacchiericcio abbia provato a mettere i bastoni tra le ruote a Giulia De Lellis e Irama, accusando il cantante di tradimento, la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Anzi, alla faccia di quanti vogliono loro male, la web influencer e il suo nuovo fidanzato sono pronti per andare a vivere insieme e pare che abbiano già visto qualche casa. In quale città andranno a convivere? La scelta fa riflettere.

Giulia e Irama scelgono casa

La news sulla imminente convivenza di Irama e Giulia De Lellis ci arriva da Carlo Mondonico che all’interno di ‘Spoiler’, sulle frequenze di Latte e Miele, ci spiffera il gossip. Il giornalista e autore televisivo sostiene che la bella web influencer e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi non stiano attraversando nessuna crisi, ma che siano in procinto di andare a vivere insieme. Mondonico afferma: “Ma quale crisi… Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere! Hanno già visitato, più volte, un bell’appartamento a Milano dove hanno intenzione di andare a convivere, alla faccia delle fake news che sono circolate negli ultimi giorni che li vorrebbero in crisi”.

Il giornalista, esperto anche di moda e costume, nonché di gossip, sembra essere certo dello scoop che sta diffondendo e, stando anche alle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, sembra proprio che Giulietta e Irama siano in total love. I due infatti, nonostante la notizia diffusa su un presunto tradimento del cantante, hanno continuato a mostrarsi insieme e sembrano davvero più felici che mai. Nonostante i reciproci impegni lavorativi, la coppia pare non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra e riescono a stare insieme quasi ogni giorno. Come faranno? Ecco, questa è una bella domanda. Considerando che Irama è in tour e che la De Lellis ha continui shooting fotografici, credo che abbiano scoperto il teletrasporto e che non vogliano dircelo. Ora, scherzi a parte, quello che sta facendo maggiormente discutere il web è la città scelta dai due piccioncini per andare a convivere.

La scelta di Giulia e Irama

La notizia della imminente convivenza di Giulia e Irama ha riempito di gioia i loro fan, ma ha imposto anche una riflessione un tantino particolare.

Stando a quanto diffuso infatti, sembra che la web influencer e il cantante abbiano scelto di andare a vivere a Milano e che abbiano già visto qualche casa. Questa notizia ha generato un po’ di perplessità perché, da qualche tempo, anche Andrea Damante, ex della De Lellis, sembra aver lasciato Verona per trasferirsi proprio nella città meneghina. Qualche indiscrezione, sostiene che la scelta del Dj veronese, oltre a motivi prettamente lavorativi, sia legata anche al volersi allontanare dalla città in cui Giulietta è rimasta a vivere. Ora, non vi sembra strano che Andrea si trasferisca a Milano e che, poco dopo, anche la De Lellis faccia la stessa scelta? Ci auguriamo solo che la coppia del momento scelga una casa lontana da quella di Damante perché, se così non fosse, sarebbe il colmo. Il capoluogo lombardo è abbastanza grande e vivere vicini come fanno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe assurdo, anche perché, mentre la showgirl argentina e il ballerino hanno un figlio che li unisce, Andrea e Giulia non hanno più nulla in comune.

Non ci resta che attendere qualche aggiornamento in più.

© Riproduzione riservata
Leggi anche