Home » Gossip » Giulia De Lellis in costume, il commento di Damante: “Qualità”

Giulia De Lellis in costume, il commento di Damante: “Qualità”

|

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante l'amore è alle stelle: il dj veronese ha commentato una foto bollente della fidanzata.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme e a quanto pare l’amore procederebbe a gonfie vele: il dj veronese non perde occasione per fare i complimenti all’influencer via social.

Giulia De Lellis in costume: il commento

Giulia De Lellis ha messo in mostra il suo fisico statuario via social e come sempre il fidanzato Andrea Damante non ha mancato di mostrare il suo apprezzamento per l’influencer: “Qualità”, ha scritto questa volta il Dj come apprezzamento alla foto dell’ex gieffina. A quanto pare la coppia sarebbe più innamorata che mai.

Visualizza questo post su Instagram

Ice cream on board 🍦❤️ #GDL#fdm#tezeniswimwear#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 21 Giu 2020 alle ore 5:35 PDT


I due, tornati insieme durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus, a quanto pare hanno recuperato alla grande: oggi Giulia si è trasferita nella casa del Dj a Milano e insieme hanno adottato un cane (Tommaso Kowalski, diventano immediatamente una star dei social). Secondo i meglio informati questa volta le cose tra i “Damellis” sarebbero serie, e già circolano voci su un presunto e imminente matrimonio dei due.
Per il momento Giulia De Lellis ha preferito tacere sui suoi sentimenti per la storica fiamma e ha confessato che, finché non sarà sicura, non parlerà del loro rapporto con i fan. Intanto sui social non mancano scatti romantici a due, tra vacanze e pomeriggi casalinghi in compagnia del nuovo arrivo in famiglia, il piccolo Tommaso.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Elena Morali e Luigi Favoloso, matrimonio a Zanzibar: le foto

Anna Munafò ha partorito: è nato Michael

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.