Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Iannone: la foto di famiglia fa impazzire i fan

giulia de lellis andrea

Giulia De Lellis e Andrea Iannone ormai sono una coppia: i due ci hanno regalato uno scatto social con la piccola Matilde che ne è la prova

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia. Anche se l’ex fidanzata di Damante fa ironia e non risponde ai curiosi, dopo l’ultimo scatto postato dal pilota non c’è più alcun dubbio. Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che lo ritrae in mezzo a due donne importanti: la bella Giulietta e la nipotina Matilde.

Lo scatto di Andrea Iannone

Questa volta, a postare una fotografia ambigua non è stata Giulia De Lellis, ma Andrea Iannone. Anche se entrambi non hanno mai confermato una love story in corso, adesso perfino la nipotina della web influencer ha capito che la zia è in “ammoe”. Sul profilo Instagram del pilota di Moto Gp è apparsa uno scatto che lo ritrae avvinghiato a Giulietta e alla piccola Matilde. A didascalia non ha aggiunto niente, ma davanti ad un’immagine tanto dolce le parole non servono. Iannone e la De Lellis non si frequentano da molto, eppure è chiaro che le presentazioni in famiglia ci sono già state.

Dai social dell’esperta di stile sappiamo che si sta concedendo una vacanza in Sardegna con tutta la sua big family al completo e immaginiamo che Andrea l’abbia raggiunta per l’occasione. Di certo, il fratello della De Lellis aveva già conosciuto il campione, visto che la ragazza ce lo aveva mostrato sui social nel corso del suo ‘pit stop’ in Spagna per assistere ad una sua gara. Insomma, le presentazioni in famiglia sono avvenute e pare che la piccola Matilde abbia approvato l’unione. La fotografia è davvero emozionante, ma la domanda dei fan è solo una: quanto durerà questa coppia? Non possiamo saperlo, e ovviamente non lo sanno neanche i diretti interessati, ma i fan hanno reagito allo scatto nei modi più disparati.

giulia andrea

La reazione dei fan

Davanti allo scatto pubblicato da Iannone, i fan hanno reagito in modo diverso. Ovviamente, non si poteva pretendere un giudizio unanime, sarebbe stato quasi impossibile, però fa davvero sorridere come i follower pro si scontrino duramente con i contro, quasi come se la De Lellis e Andrea fossero dei loro parenti. Tra quelli che approvano l’unione si legge: “La verità? Stanno davvero bene insieme, mi piace più con lui che con Damante” oppure “Ciao Dama… Ci si pente sempre dopo… Chissà perché…” o ancora “Meravigliosi, ma la più bella è la piccola Matilde!”. Tra quanti, invece, bocciano la coppia si legge: “Da Belen a Giulia de Lellis… Nulla togliere a Giulia eh, ma la differenza è TAAAAANTA” oppure “Ogni mese la piccola Matilde cambia zio!” o ancora “È proprio una cosa importante… Hai lasciato il Dama per Irama, Irama per il Dama ed ora il Dama per Iannone. Povera bambina non sa più chi è suo zio e ha solo due anni”.

Insomma, i fan sono equamente divisi tra chi preferiva lei con Damante e lui con la Rodriguez. Ora, considerando che quasi tutti i personaggi appena citati hanno la loro bella vita, che senso ha tirarli ancora in ballo? Solo un fan credo che abbia ragione al 100%: la piccola Matilde, se zia Giuly non si placa un attimo, avrà qualche problema nel riconoscere chi può chiamare zio.


© Riproduzione riservata
Leggi anche