Notizie.it logo

Giulia De Lellis, gaffe su Lilli Gruber: “E’ tutta tirata”

giulia de lellis

Giulia De Lellis, ospite da Papi a Guess my age, ha deliziato il pubblico con una gaffe su Lilli Gruber pensandola un'attrice con qualche ritocchino.

Sentiamo spesso parlare dell’influencer Giulia De Lellis per la sua ultima storia d’amore importante. Questa volta però la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato modo di chiacchierare su di lei tornando quasi alle origini. Si, perché lei è salita alla ribalta per qualche uscita poco felice riguardo la sua preparazione culturale. E così è stato anche questa volta. Ospite della trasmissione Guess my age di Enrico Papi, al posto di essere d’aiuto al concorrente che ha affiancato, ha regalato qualche perla delle sue. Arrivando addirittura ad una gaffe clamorosa che riguarda la giornalista Lilli Gruber.

Giulia De Lellis ospite da Papi

Non è raro vedere Giulia De Lellis in TV. La vediamo comparire continuamente sui social con le sue foto e i suoi video che ricevono tantissimi likes, ma lei è anche un personaggio televisivo. Per di più ultimamente non manca giorno che le notizie di gossip non riportino di qualche dedica d’amore con il suo nuovo fidanzato, il cantante Irama.

L’ultimo exploit della ragazza è stato documentato dalle telecamere di Guess my age. Giulia infatti è stata una dei primi ospiti della divertente trasmissione. Nel programma di Enrico Papi i concorrenti devono indovinare l’età di alcuni personaggi che vengono mostrati loro. Il ruolo della De Lellis? Dare man forte al concorrente in modo da agevolarlo nella vittoria. Forse.

Come suo solito la De Lellis non ha fatto mistero di non essere esattamente la persona più informata d’Italia. Nella vita di tutti i giorni un elemento così verrebbe catalogato come estremamente ignorante, ma lei ha creato il proprio personaggio attorno a questo aspetto ed è riuscita a rendersi talmente simpatica, da tenere incollati al piccolo schermo moltissimi spettatori speranzosi di sentirla dire una delle sue memorabili chicche. Durante Guess my age non ha certo deluso.

La gaffe su Lilli Gruber

La particolarità della De Lellis è quella di riuscire a rendersi veramente simpatica, fino a fare tenerezza, anche quando sbaglia le risposte o se ne esce con qualcosa che non sta né in cielo, né in terra.

Durante la puntata è stata al centro di una gaffe memorabile che ha scatenato l’ilarità in studio. Tra gli indizi per aiutare i concorrenti è stata mostrata una bella fotografia della giornalista televisiva Lilli Gruber. Bellissima donna e molto caparbia, forse negli ultimi anni è un po’ meno popolare rispetto al passato. Questo non giustifica il fatto che in Italia più o meno tutti sanno chi sia. Tranne la De Lellis.

“È tutta tirata Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene” ha detto la De Lellis. Non convinta né sicura se fosse sull’orlo della gaffe o meno, ha cercato di dribblare con un “Si è tirata, non si può dire?”. Per uscire da questo momento di imbarazzo, ha rincarato la dose con un “Lei è un’attrice vero?”. Ci sono stati momenti di ilarità in studio, eppure Giulia è piaciuta molto con questo suo atteggiamento genuino e sincero, mai forzato e decisamente più alla mano di quello che ci si sarebbe aspettati.

© Riproduzione riservata
Leggi anche