Giulia De Lellis in finale: cosa le ha detto Signorini all’orecchio

giulia de lellis in finale

Il Gf Vip è ormai arrivato alla decima puntata e la finale si avvicina. Per questo motivo, nella puntata di ieri sera, la produzione ha deciso di eleggere il primo finalista inscenando un’eliminazione a sorpresa. Una catena di salvataggio prima, e una nomination poi e alcuni concorrenti sono finiti in ballottaggio con la convinzione di essere eliminati. Non potevano sapere che il televoto aperto ad hoc serviva invece a mandare uno di loro direttamente in finale! A vincere il televoto è stata Giulia De Lellis che una volta in studio, convinta di aver concluso la sua esperienza, ha ricevuto la lieta notizia. Momenti di felicità e di complimenti da parte di tutto lo studio per Giulia De Lellis. Anche Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di congratularsi con la sua “nemica” con un abbraccio e qualche frase sussurrata nell’orecchio. Ma che cosa si saranno detti? Scopriamolo insieme!

La catena di salvataggio

Dopo l’eliminazione di jeremias Rodriguez, Ilary Blasi ha comunicato ai concorrenti del Gf Vip che ci sarebbe stata una seconda eliminazione a sorpresa.

Il meccanismo per la nomination quello della tanto odiata catena di salvataggio. A rimanere esclusi sono stati Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio. Ai due concorrenti è poi stata data la possibilità di trascinare in nomination un altro concorrente a scelta e così sono stati scelti anche Giulia De Lellis e Aida Yespica. A insaputa dei concorrenti il televoto aperto ad hoc aveva lo scopo di decretare il primo finalista ufficiale del Gf Vip.

Giulia De Lellis in finale

giulia de lellis in finale

A vincere è stata Giulia De Lellis che una volta arrivata in studio ha scoperto tutto. Uno scherzo molto crudele quello della produzione che ha ridato le speranze alla concorrente più giovane della casa. Dopo aver scoperto di essere la prima finalista, Giulia De Lellis si è lasciata prendere dalle emozioni e tutti si sono congratulati con lei. Anche Alfonso Signorini, il quale sappiamo bene non andare per niente d’accordo con Giulia si è dovuto complimentare con lei e i due, su richiesta di Ilary Blasi si sono abbracciati.

Dopo tante liti questo è stato il primo gesto pacifico tra i due!

Cosa le ha detto Alfonso Signorini

Una volta rientrata in casa e riabbracciati i compagni, Giulia De Lellis aspetta il termine della puntata e poi racconta tutti i dettagli della vicenda ai ragazzi della casa. E così rivela che durante l’abbraccio con Alfonso Signorini lui le detto qualcosa nell’orecchio.” Mi sono abbracciata con Alfonso l’ho guardato l’ho indicato e ho detto:sei contento per me?”. Poi continua riportando le parole di Ilary Blasi che avrebbe detto loro “se si sono abbracciate Serena e cosa dopo 20 anni allora fatelo anche voi”. Dopo di che Alfonso le avrebbe detto nell’orecchio “brava Giulia ti dico un in bocca al lupo, il pubblico ha voluto così’”

Che i due abbiano deciso di seppellire l’ascia di guerra? Sicuramente quello di ieri sera è stato un gesto totalmente inaspettato! E così Alfonso Signorini e Giulia De Lellis per il momento sembrano aver fatto pace.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Pasticcini Al Tartufo – Dessert

Ecco una ricetta a base di Tartufo facile e veloce da realizzare, per una cena con gli amici, in famiglia o [...]