Home » Gossip » Giulia De Lellis dimagrita, i fan: “Ma sei malata?”

Giulia De Lellis dimagrita, i fan: “Ma sei malata?”

| |

Giulia De Lellis, rispetto a quando varcava per la prima volta lo studio di Uomini e Donne, è dimagrita molto. Non è questo, però, che sta creando un certo scalpore social. La fidanzata di Andrea Damante, negli ultimi tempi come non mai, appare molto diversa rispetto al passato. Non a caso, i fan si sono allarmati: l’esperta di stile è malata?

Giulia De Lellis dimagrita

Le ultime condivisioni Instagram di Giulia De Lellis stanno creando molto scalpore. La fidanzata di Andrea Damante, oltre ad aver iniziato a sponsorizzare anche prodotti dimagranti, appare molto magra. Non a caso, qualche giorno fa, Valentina Dallari le ha dedicato un lungo sfogo social. Effettivamente, dichiarare di voler tornare in forma quando lo si è già è assurdo. Adesso, invece, l’esperta di stile ha condiviso una sua fotografia in cui appare molto, molto dimagrita. La quarantena, almeno per la maggior parte degli italiani, ha portato ad un amento di peso. Non è così, però, per la bella Giulietta.

Tra i tanti commenti al post, non a caso, si legge: “Sei malata?” oppure “E’ troppo magra, e continua a fare diete e a dire di voler dimagrire” o ancora “Vorrei sapere perché ti vorresti asciugare”. Alcuni, inoltre, fanno riferimento a Damante e affermano: “L’ha sempre fatta sentire male, ora le torneranno i complessi”.

Possibile che la De Lellis sia dimagrita tanto a causa del Dama? Sembra improbabile. Per il momento, Giulia non ha risposto alle curiosità dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Always dreamed of being a part of the Cheetah Girls! 💭

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 17 Mag 2020 alle ore 8:26 PDT

Tommaso Paradiso attacca Matteo Salvini: “A tutto c’è un limite”

Veronica Peparini è incinta? Parla la coreografa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.