Home » Gossip » Giulia De Lellis: “Il ritorno con Damante? Volevo tenerlo per me”

Giulia De Lellis: “Il ritorno con Damante? Volevo tenerlo per me”

| |

Finalmente Giulia De Lellis ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e parlare del ritorno di fiamma con Andrea Damante. ‘Ospite’ della diretta Instagram di Simona Ventura, l’esperta di stile ha confessato che è stata lei a cercare l’ex fidanzato e che, forse, “racconterà un’altra storia”. Giulietta sta pensando ad un nuovo libro?

Giulia De Lellis: il ritorno con Damante

Giulia De Lellis ha vuotato il sacco e ha raccontato sui social il ritorno di fiamma con Andrea Damante. Il gossip che ha visto protagonisti i Damellis è stato di certo quello più interessante di questo periodo di quarantena. La loro storia d’amore ha sempre appassionato milioni di fan e gli stessi non si erano mai rassegnati alla rottura. Giulietta, che fino ad ora si era espressa a monosillabi, ha finalmente raccontato come e perché ha deciso di riavvicinarsi al Dama. ‘Ospite’ della diretta Instagram di Simona Ventura si è lasciata andare a qualche confessione. La conduttrice Rai si è complimentata con lei per il coraggio con cui affronta le situazioni: “Hai sempre avuto il coraggio delle tue azioni, in un mondo come questo non è facile”. La De Lellis ha ammesso:

“Un momento un po’ particolare, sto provando un mix di emozioni. Ma sono fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene”.

Giulia, forse grazie all’empatia della Ventura, è riuscita a parlare senza troppe censure.

La confessione di Giulia

La De Lellis ha proseguito:

“Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me”.

Giulia ha ammesso che avrebbe preferito tenere segreto per un po’ il ritorno di fiamma con il Dama e Super Simo l’ha incoraggiata dicendole che “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. L’esperta di stile, forse entusiasta della citazione ‘Vendittiana’, ha proseguito:

“Hai ragione. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene”.

L’ex corteggiatrice ha poi rivelato un dettaglio del riavvicinamento: è stata lei a cercare Andrea. Ha ammesso:

“Avevo questo bisogno allucinante, non capivo perché e quindi ho detto andiamo a vedere perché. Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e quindi ora stiamo cercando di capire la situazione. Me la sto vivendo”.

E brava Giulietta: è stata lei a fare il primo passo. La De Lellis è consapevole che i fan vogliono sapere ogni minimo dettaglio e, proprio per questo, ha lasciato intendere che potrebbe scrivere presto un altro libro. Ha concluso:

“Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire”.

A quando il seguito de “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”? Lo scopriremo solo vivendo.

Harry e Meghan, il libro che svelerà i motivi dell’addio alla corona

Michael Bublé, il figlio guarito dal cancro: “Il mio eroe”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.