Home » Gossip » Giulia De Lellis e Andrea Damante, la rottura è definitiva

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la rottura è definitiva

|

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono ufficialmente lasciati. A confermare la rottura è stata proprio Giulia sulle sue storie di Instagram.

Sembra definitiva la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La influencer e il Deejay hanno deciso di comune accordo di lasciarsi spazio e continuare la loro vita separatamente. Dopo mesi di silenzio, è stata proprio la De Lellis a confermare la notizia: “da due mesi non stiamo più insieme”.

Giulia De Lellis e Damante, rottura definitiva

I due si erano conosciuti a Uomini e Donne nell’ormai lontano 2016, quando il tronista scelse proprio Giulia per iniziare una storia d’amore. I numerosi tira e molla, durati fino a oggi, sono stati puntualmente segnalati dalle loro stories su Instagram che hanno fatto, allo stesso tempo, sognare e preoccupare i loro milioni di follower. Era stata proprio la De Lellis, due anni dopo il suo Sì davanti alle sedie rosse, a raccontare la loro rottura. All’epoca dei fatti, come ha poi puntualmente raccontato Giulia all’interno del suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, era stato il bel produttore musicale a tradire la fidanzata più volte durante la loro relazione.

Gli avvenimenti, però, hanno portato Giulia a rientrare nelle braccia del Dama, tanto che, di recente, erano tornati insieme e avevano passato tutto il periodo del lockdown nella casa a Roma della De Lellis. Il tripudio d’amore, però, pare sia andato sfiorito subito dopo la riapertura. I due sono stati visti, prima, inseparabili. Nei loro racconti quotidiani sui social si ritraevano mano nella mano, in baci appassionati, in vacanza insieme. Qualche mese fa, invece, le loro strade hanno iniziato a dividersi. Quindi vacanze separate in Sardegna, Red Carpet a Venezia fatto in solitudine, senza accompagnatore.

Le parole di Giulia

Di poche ore fa è la notizia della definitiva rottura tra i due. Giulia De Lellis, attraverso le proprie storie di Instagram ha parlato della sua separazione da Andrea grazie a una domanda posta da una fan. “Ci parli di te e Andrea? – ha chiesto una delle quasi 5 milioni di follower. E l’influencer ha quindi deciso di vuotare il sacco e raccontare a cuore aperto la propria situazione sentimentale.

“Con piacere… anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile.. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto” – racconta Giulia. Per descrivere la sua rottura ha deciso di utilizzare come sfondo una delle foto con l’ex fidanzato più tenere: a letto, mentre Andrea le dà un bacio sulla guancia. Questo a conferma del fatto che i due si siano lasciati senza rancori. “Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate che anche le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre resterà una delle persone più importanti della mia vita.” L’influencer, infine, conclude lo sfogo sottolineando il fatto che con Damante non ci siano nè odio, nè rancori.

Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come vien, augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia“.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: scintille tra ex

GF Vip, Tommaso Zorzi non si sente bene: ha la febbre

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.